Ma quali problemi avete voi maturandi a parlare solo di confronti con gli altri? Raga, onesta, non è sano. Pensate alla vostra coscienza ché nessun numero né altre persone possono rubarvi il valore e soprattutto le conoscenze acquisite che spenderete all’università se ci andrete o in qualche concorso o comunque nel mondo del lavoro. La vita non si ferma mica al diploma e al relativo numero e nemmeno al voto di laurea. Conta quanto realmente sapete, quanto vi siete sudati quelle competenze e le occasioni che coglierete, chi crederà in voi assumendovi soprattutto se saranno i lavori che sognavate! Non è la maturità il problema ma la mentalità. Detto con tutto il cuore, poi liberi attualmente di non crederci. Mi rivolgo a tutti i video e a tutti i commenti, state belli sereni e guardate con ottimismo al futuro. Non guardate gli altri o perderete il focus su voi stessi: vivete la vostra vita, non quella altrui! Che cavolo ve ne frega del voto altrui ad un certo punto se Dio vuole che realizzerete i vostri sogni comunque 😁
2026-06-22 20:59:32
21
MaryAesthetica :
Tesoro ti parlo da madre , non hai buttato 5 anni perché tutto l impegno messo tutto ciò che hai imparato ti aiuterà nei tuoi percorsi futuri , tu ,come ogni maturando, non siete classificabili con un misero voto. Conseguirai un diploma , obbiettivo raggiunto auguri per questo e in bocca a lupo per i progetti futuri ,
2026-06-22 19:59:29
77
Formydabile 🐐 :
entro con 54 dopo aver avuto per 5 anni la media del 7½, ti capisco pienamente
2026-06-22 20:44:40
40
robyrubia :
Ragazzi è solo un numero e svanisce nel tempo. L’impegno dei cinque anni non svanirà mai invece. Lo capirete a tempo debito ❤️
2026-06-22 22:31:41
17
Salv :
vabbè ma entri con 67,se prendi anche 15 all'orale(che è un esame discreto) hai 82 che è praticamente la media che hai mantenuto per 3 anni.Mi sembra perfettamente in linea
2026-06-22 21:32:09
7
gaia.c :
bro hai un 67 perfetto 🫱🫲🫱🫲
2026-06-22 22:55:04
6
alfonso galluzzo :
ma non è andata male
2026-06-22 20:04:10
38
Elyah :
se prendi 20 all'orale fai 87 che è perfettamente in linea con la media in realtà
2026-06-22 15:32:34
40
ciaone12 :
io 77 non so nemmeno io come ho fatto 🙂 mercoledì ho l'orale spero di arrivare al 100
2026-06-22 21:01:30
5
Mario :
la prova dello scientifico quest'anno era estremamente difficile
2026-06-22 22:52:29
1
P :
A me escono domani e ho solo video così nella fyp… é un segno
2026-06-22 20:27:28
3
sale :
uscita con il 9 in italiano e prendo 16 all'esame 🙃
2026-06-22 20:35:56
1
Paolo Cambria :
come a me l’hanno scorso, poi sono uscito con 85
2026-06-22 20:39:21
0
:
ti hanno sempre dato il minimo dei crediti per la tua media potevano almeno una volta darti il massimo
2026-06-22 22:58:13
1
mariocapaldo4 :
Io con la media del 8 ho fatto 12/16
2026-06-22 23:06:30
0
Lorenzo :
però che strano, da noi funzionava che se facevi male ti davano il voto medio che avevi preso durante l'anno, se facevi meglio ti miglioravano il voto
2026-06-22 20:19:11
0
superpaul37 :
almeno hai preso la sufficienza in entrambi gli scritti
2026-06-22 21:53:13
2
@lucasimeone545 :
Esame inutile
2026-06-22 20:13:49
6
lorenzo🇮🇹🦅 :
qualcuno che ha già fatto l’orale quest’anno, quanto alti li mettono i voti?
2026-06-22 21:43:58
0
Nico e Genny❤ :
ma basta con sti voti la vera affermazione non sarà il voto di un diploma ma anzi a settembre vedere cosa fate sinceramente tutti sti diploma licei che non sanno cosa continuare a studiare o cosa fare nella vita io credo che li riscontro il vero dilemma liceale
2026-06-22 23:11:30
0
🇪🇨 :
67 non so che voto aspiravi ma puoi arrivare comunque ad 80
2026-06-22 23:07:15
0
Gab-inetto :
Entri all'orale con 67
2026-06-22 19:33:04
65
gingi🙈 :
entrata con 36 e ho preso 14 e 12
2026-06-22 21:12:37
2
Alex📶 :
Io non capisco sta gente prendere cento alla maturità non significa vincere al Superenalotto 😂😂
2026-06-22 20:17:53
1
To see more videos from user @sorrr621, please go to the Tikwm
homepage.