Quella discesa non è facile per un pullman che si ferma ed è pure gratis ….ma dammi retta cambia meta vai a Rimini che è tutta pianura perché il Conero non fa per te
2026-06-23 20:51:09
51
Luigi :
Il conducente ha detto bene......... ci sono le fermate apposta......se tutti facessero come te immagina un po'.......Poi Sirolo è bellissima organizzata molto bene e la gente del posto è molto cordiale....
2026-06-23 05:29:33
97
agrimensore1999 :
non è un taxi ci sono le fermate apposta
2026-06-23 05:48:56
64
Gius :
Non trasporta le oche
2026-06-25 14:29:44
23
giangil64 :
Bravo conducente
2026-06-24 03:06:13
66
giorgiograti151299 :
e poi ringrazia il comune di Sirolo che la navetta la mette a disposizione gratis
2026-06-23 11:02:41
25
mixserj :
x me potresti andare all'estero e rimanerci x sempre
2026-06-25 17:42:06
24
robertocorradetti :
adesso forse hai scoperto che se non attendi alla fermata preposta sei limitata a camminare fino alla destinazione
2026-06-23 07:58:12
37
Cristina :
non è un taxi.
2026-06-23 07:57:18
42
fulviodegioanni :
in Italia le fermate sono nei punti prestabiliti se si effettua una fermata in un luogo non prestabilito il conducente se ne assume tutte le responsabilità del caso quindi mi dispiace ma a ragione lui
2026-06-23 10:15:05
36
osvaldo :
ti ha guardata e ha capito tutto
2026-06-25 15:57:51
16
Sloane :
Ma perche prendere una navetta quando hai la Porsche?
2026-06-22 21:07:46
8
Giorgio Campioni :
Bravo il conducente, preciso e puntuale 👍🏻🔝
2026-06-25 12:57:03
13
Steno :
camminare Bra bene e ha fatto benissimo di non fermarsi!
2026-06-23 07:10:04
17
navajo :
quello che ti ha risposto è corretto
2026-06-25 20:17:05
5
turcz :
prestigiosa discesa…
2026-06-22 17:03:39
17
Annina :
Cammina cammina...
2026-06-25 12:55:18
5
gianluca leoni :
il luogo della fermata è coperta da RC. fuori da quella zona in caso di incidente non saresti coperta da assicurazione.