@iltuoinfermiereolistico: Un gesto per mille usi 😂 sopratutto quelli buoni #fyp #perte #pressione #cuore #viral

iltuoinfermiereolistico
iltuoinfermiereolistico
Open In TikTok:
Region: IT
Monday 22 June 2026 18:31:27 GMT
186550
5873
248
2175

Music

Download

Comments

elimarvalvin
Elisa :
2026-06-23 15:26:29
205
moltomal
Moltomal :
Ecco perché facciamo sempre il segno dell'ombrello!! Non è un'offesa è solo per abbassare la pressione. Oggi lo farò in ufficio "Scusate, ho la pressione alta! tiè tiè tiè e tiè".
2026-06-23 04:01:14
84
pirupiru1209
pirupiru :
noi a Roma siamo apposto, campiamo 100 anni sicuro 🤣
2026-06-24 09:08:17
29
marcoclaudiomarce
Marco Claudio Marcel :
Lo faccio da quando ho 4/5 anni e contemporaneamente alzo il medio 😁
2026-06-23 12:47:48
67
gianfranco8787
Gianfranco :
bellissimo! adesso ho un alibi!
2026-06-23 06:51:38
39
aramodaboutique
Aramodaboutique :
quindi il gesto dell'ombrello è curativo😍
2026-06-24 05:57:28
5
stefanosarcinastaffa
StefanoSS :
preferibilmente non va fatto all'aperto in pubblico.
2026-06-23 07:22:12
24
fabriziomellina
Fabrizio Mellina :
l ho detto sempre questo gesto aiuta sia il corpo che la mente😂😂😂
2026-06-23 11:09:55
15
babbiona3
Ewa :
😂🤣😂🤣
2026-06-23 11:45:54
20
paolo198023
Paolo :
Istruzioni poco chiare : l’ho fatto allo stadio nel settore avversario, ora sono in rianimazione
2026-06-24 09:51:52
13
stefi23.08
stefi238♡🎀 :
e da domaniiii tieeeè...me lo ha detto il dottore 😂😂😂
2026-06-22 18:49:20
9
eneaeilcognome
Marco Enea :
vabè io lavorando nella vendita e quindi col pubblico, è un gesto che mi viene abbastanza naturale
2026-06-23 14:46:25
5
lorale_
Grace :
gesto multiuso. Utile😂
2026-06-23 09:14:58
25
omadaf
ㄖ爪卂ᗪ卂千 :
lo faccio sempre ma non per la pressione 🙈
2026-06-23 05:32:49
8
feel.es
Feel :
medicina romana approva questo elemento
2026-06-22 21:55:02
29
coppettamia
COPPETTAMIALAGOLFBAR :
e pensare quante volte l ho fatto e in realtà mi stavo alzando la pressione
2026-06-23 22:18:07
7
yuk.dog
yuk.dog :
vale anche il gesto dell’ombrello
2026-06-23 16:35:20
7
bastianellaporced
Bastianella Porcedda :
🤣😂
2026-06-23 11:40:03
8
volpino.88
VOLPINO.88. :
ma se nemmeno tu ci credi
2026-06-23 11:48:15
6
top..wash
Top Wash :
soprattutto non farlo in pubblico
2026-06-23 06:07:01
4
graziellasalvatori
grace :
quegli occhi mi inquetano e mi si alza la pressione .... 😄 grazie !
2026-06-23 10:08:15
6
satusama7_
Satusama7 :
sono single da 3 anni, sto provando questa cosa non tanto per la circolazione ma ricordarmi che suono faceva 😂😂😂😂
2026-06-24 13:44:34
0
vincenzocolazza2
vincenzocolazza2 :
Braccio destro o sinistro?
2026-06-23 17:56:38
0
debbytamara74
⚘️LA DEBBY⚘️ :
ce l' ho già bassaaaaa😂😂😂😂
2026-06-24 08:38:00
0
gendochan
gendochan :
L' ho fatto in pubblico e non è finita benissimo...😔
2026-06-23 09:26:33
3
To see more videos from user @iltuoinfermiereolistico, please go to the Tikwm homepage.

Other Videos


About