@lucjawang:

Lucy 🌷
Lucy 🌷
Open In TikTok:
Region: IT
Monday 22 June 2026 19:27:22 GMT
220962
26222
153
310

Music

Download

Comments

vetil17
Vetil17 :
per me sei benestante o ricco quando sei una persona che sa sciare. è da ricchi saper sciare perché sei andato in montagna così tanto spesso che hai imparato un sport che per me è anche costoso.... non so quanto sia vera sta cosa
2026-06-22 20:11:18
2120
alessandraciaccio8
alessandraciaccio8 :
RAGA SKY
2026-06-22 20:15:55
2979
perdirindinaccipicchia
perdirindina :
Il quarto anno delle superiori all’estero
2026-06-22 20:14:35
1252
emanuelapetruzzi
leonessa :
aggiungerei praticare gli sport costosi tipo l'equitazione, il tennis ecc ecc
2026-06-22 19:57:54
1167
aadelinamariaa
𝐚𝐝𝐞𝐥𝐢𝐧𝐚☀️ :
avere una CASA e non un appartamento in affitto
2026-06-23 07:29:29
255
cherrypicking205
cherry78🍒 :
amo sarai medico avrai un sacco di wiiii 😙😙😙
2026-06-22 21:00:20
633
esterrr95
Ester 🎀 :
ma io penso anche ora che siano da ricchi 😭😭
2026-06-22 19:46:31
397
lunamanca
Arianna Luna Mua :
Mi hai fatta sentire ricca, ma non sono ricca🙃
2026-06-23 07:41:51
308
user331913754
dan.gerous. :
invitare TUTTI i compagni di classe alle feste di compleanno 👍🏼
2026-06-23 10:49:30
149
cummyinmytummy420
jess :
i bambini che avevano sky
2026-06-23 09:39:38
112
cusatigioia
𝖌𝖎𝖔𝖎𝖆 :
condizionatore lo penso ancora vabe…
2026-06-23 16:38:08
22
grigloun
Top G :
Beh la seconda casa al mare o montagna, SALVO CHE non sia ereditata, è da persone benestanti. Per farsi 2 case serve una quantità di denaro non indifferente
2026-06-23 19:42:40
50
missbellahadid__
moonlight___ :
sky, i giocattoli che vedevi in tv durante le pubblicità tra un cartone e l’altro (io sogno ancora di avere il camper di Barbie e il Ciccio bello), saper sciare, fare più viaggi durante l’anno, la lavastoviglie (l’abbiamo avuta solo a partire da qualche anno fa), il materiale scolastico di marca come le frixtion di tutti i colori, la colla Pritt e i quaderni con i fogli spessi, avere una cameretta propria, le merendine e la spesa di “marca”, andare dal parrucchiere ogni tot per sistemarsi anche solo le punte, non avere vergogna ad invitare amici in casa per paura che possano giudicare, avere macchine nuove, la Nintendo, avere la possibilità di praticare sport (io non ne ho mai avuto la possibilità), e potrei continuare all’infinito. Però d’altra parte devo essere grata ai miei perché non abbiamo MAI patito la fame, a casa nostra la tavola è sempre stata piena di cibo.
2026-06-23 09:53:19
22
zahra.hani
ZAHRA🍒🪩🐆💅🏼 :
Anche io mi disegnavo il computer🥹
2026-06-23 08:20:19
74
blxspirit
Sara🦇 :
Per me è ricchezza ancora oggi comprare qualcosa di costoso subito e non dover risparmiare tanto tempo per prenderla
2026-06-23 17:23:37
27
hearttheloverr
Serena 💙 :
I biscotti di marca!!!!! Le gocciole della Pavesi erano da ricchi.
2026-06-23 14:23:47
43
jojoandstories
jojoandstories :
Vorrei non capirti 🥹
2026-06-23 12:30:54
21
cummyinmytummy420
jess :
tutti i miei compagni vivevano in case con giardino e io sempre l’unica in un appartamento piccolissimo in affitto,solo crescendo ho capito che la maggior parte di loro quelle case le avevano ereditate dai nonni e non le avevano comprate loro
2026-06-23 09:45:45
47
utente78996546899
Utente28278171671 :
Per me il panino con la nutella era simbolo di ricchezza😂, da piccola io non la mangiavo mai perché costava parecchio e quando qualche volta la compravamo era la sottomarca
2026-06-23 05:50:28
76
stefania_sarna
stef :
Organizzare le feste di compleanno in pizzeria o nelle ludoteche/oratori etc. per me era troppo di lusso
2026-06-23 05:54:30
81
rodintothewoods
Artemide.🌲. :
immigrata in Italia con i miei genitori all'età di 7 anni, mi rivedo molto nelle esperienze che racconti nei tuoi video 🩷
2026-06-23 16:34:12
12
pietrocamarda120
pietrocamarda120 :
Hai piu valore tu che qualcuno a cui non manca niente. Il 70% della popolazione avuto una vita come la tua
2026-06-23 11:36:14
48
miriiiiiiam
miriiiiiiam :
ti auguro veramente ogni bene❤️❤️❤️
2026-06-22 22:06:35
60
sabina.lechnerova
Sabina Lechnerova :
Adesso sei ricchissima❤️per quello che dici! Sei un bellissimo esempio 🍀
2026-06-22 20:12:13
75
garbi1979
Garbi1979 :
Amo ti capisco. Arrivo da un’altra generazione ma capisco benissimo ciò di cui parli. Da adulta potendomi comprare i biscotti, li mangiavo tutti senza potermi fermare.
2026-06-23 08:48:55
35
To see more videos from user @lucjawang, please go to the Tikwm homepage.

Other Videos


About