moonlight___ :
sky, i giocattoli che vedevi in tv durante le pubblicità tra un cartone e l’altro (io sogno ancora di avere il camper di Barbie e il Ciccio bello), saper sciare, fare più viaggi durante l’anno, la lavastoviglie (l’abbiamo avuta solo a partire da qualche anno fa), il materiale scolastico di marca come le frixtion di tutti i colori, la colla Pritt e i quaderni con i fogli spessi, avere una cameretta propria, le merendine e la spesa di “marca”, andare dal parrucchiere ogni tot per sistemarsi anche solo le punte, non avere vergogna ad invitare amici in casa per paura che possano giudicare, avere macchine nuove, la Nintendo, avere la possibilità di praticare sport (io non ne ho mai avuto la possibilità), e potrei continuare all’infinito. Però d’altra parte devo essere grata ai miei perché non abbiamo MAI patito la fame, a casa nostra la tavola è sempre stata piena di cibo.
2026-06-23 09:53:19