Finalmente…. Ho sempre lavorato nelle vacanze estive… e mio figlio a 14 anni lo farebbe volentieri per poter avere una sua paghetta invece di dover sempre chiedere a noi genitori!
2026-06-23 03:43:38
29
Francesco Vitale :
Vannacciiiiiiiiiii avanti tutta
2026-06-22 20:51:39
24
MariaS Luca :
Ha totalmente ragione!! Approvo il discorso scuola sulla divisione per classi di merito … nelle scuole c’è un delirio
2026-06-23 05:36:48
7
Franco :
avere la paghetta e capire il valore dei soldi
2026-06-22 22:37:43
6
Antonella ferrara :
spesso ci sono ragazzi che non amano la scuola ma che hanno magari un attitudine profonda verso qualche mestiere , ma avendo l'obbligo di andare a scuola non possono farlo
Vannacci forever!
2026-06-23 05:36:04
5
Fianchi il poeta :
Ho fatto apprendistato 4 anni gratis, ho imparato sono diventato artigiano molto apprezzato, oggi ho smesso ho....87 anni e sono felice.
2026-06-22 21:24:50
14
Kewin Zapper :
spero che prenda oltre il 25% dei voti o anche di più ❤️
2026-06-22 21:20:58
12
Roby :
questa è una speranza di formare una generazione sana e costruttiva.. questo signore salverà i nostri nipoti
2026-06-23 04:34:56
6
Eustachio :
52enne ero il figlio del capo negli 80 e gia da 12/13 anni l'estate e spesso al pomeriggio ero al lavoro,vari compiti...spazzare per terra,pulire i banconi del laboratorio,consegnare i fuoricasa....
grazie papà grazie grazie grazie grazie...oggi me la passo benone
2026-06-23 04:56:08
7
Massimo Montanari735 :
io nelle vacanze estive andavo a fare il tornitore e quei contributi me li sono trovati, infatti sono andato in pensione con 42,8 mesi di contribuzione a 60 anni
2026-06-23 02:10:48
8
Wilma Busano :
finalmente!
2026-06-23 03:32:28
6
tommy :
Quindi scuola e nei mesi estivi un lavoretto
2026-06-23 04:33:34
0
Paolo Guadagno :
devono iniziare a versare i contributi a 14 anni? e lui è andato in pensione a 53?
2026-06-23 05:20:34
0
arkimede :
bravo Generale sempre lucido e chiaro...
2026-06-23 01:40:22
5
romeo :
questo e ridicolo
2026-06-23 03:09:40
0
Adacro Di Giamberardino :
ONORI
2026-06-22 20:53:27
6
Mario :
adesso fanno fare stage senza essere pagati !!
2026-06-22 22:34:48
4
broletta 115 115 :
🥰🥰🥰 ha assolutamente ragione
2026-06-22 21:20:51
5
birmano :
bravissimo,tutti noi in estate facevamo lavoretti...ci hanno parecchio aiutato a crescere
2026-06-22 21:01:10
10
Alex White :
Ho fatto la mia prima esperienza lavorativa a 14 anni da idraulico, mio padre mi ha obbligato. Mi è servita, ora sono ingegnere e ho uno studio mio. Ho capito cosa vuol dire lavoro e sacrificio
2026-06-23 05:56:25
5
Nicolas Marguerite :
vuole evoluzione al contrario. tra poco proporrera di pagare in sesterzi
2026-06-23 04:26:17
0
Apple User736329 :
Grande generale
2026-06-23 05:24:43
4
lucio515 :
medioevo
2026-06-23 06:20:45
0
il cortile di Kiara 2 :
esatto io aiutavo nel ristorante di famiglia che male ci sta?
2026-06-22 23:48:58
3
cristianfurlan.performa :
Mio figlio a 16 anni (prima non poteva) ha fatto un lavoro estivo. Via da casa adattandosi a dormire in una stanzetta con uno sconosciuto. Ha lavorato tutta l’estate e a parte i riposi non ha fatto neanche un giorno di vacanza e ha fatto tutti i compiti assegnati. Al rientro a scuola un insegnante gli ha detto che se voleva lavorare avrebbe dovuto fare una scuola professionale… che il loro lavoro è solo studiare 🤦🏻♂️Invece è maturato, ha imparato tantissimo, ha imparato il rispetto degli altri e ha vinto la sua paura del giudizio
2026-06-23 05:57:53
3
To see more videos from user @cloddy64, please go to the Tikwm
homepage.