Secondo me il problema non è tanto come è finita una relazione ma com'è stata durante tutta la sua durata. Se si tratta di una relazione tossica o magari semplicemente una di quelle di cui ricordi solo sofferenza, credo sia davvero molto difficile provare ancora affetto per quella persona lì.
2026-06-23 07:51:38
29
Trisbern :
Quoto 🤷🏻♀️c’è stato un momento in cui ti ho amato e non riesco, ora, a distanza di anni, a non provare affetto. Che non è un ricordo di affetto, perdura nel presente anche senza sentirci
2026-06-23 09:07:53
45
Estie :
penso la stessa cosa... con un mio ex non è andata a finire bene... ma non lo odio.. sul momento un po' si ma è normale.. ora a distanza di qualche anno se avesse bisogno e mi scrivesse lo aiuterei.. e ovviamente finirebbe poi lì ma lo aiuterei comunque
2026-06-23 10:29:33
34
Michela Duraccio :
Io penso assolutamente la stessa cosa. Lo scorso hanno ho avuto un incidente e due dei miei ex che non sentivo da anni e anni mi hanno chiamato per chiedere come stessi e credo non ci sia cosa più bella. Il bene non si può cancellare🫶🏻
2026-06-23 12:09:46
24
Lullaby 🐞 :
Sono sempre stata convinta non si smetta mai di provare affetto per le persone che hanno fatto parte della nostra vita e abbiamo davvero amato, anche per un breve periodo. Detto ciò si può voler bene e stabilire dei confini chiari per cui “se mi hai fatto volontariamente del male, non sei più il benvenuto nella mia vita”. È importante tutelarsi ❤️
2026-06-23 11:31:04
11
A :
Io non provo nulla per i miei ex, ma non vuol dire affatto che io provi rancore. Il contrario. Non fanno parte della mia vita, li ho amati in passato, onoro il sentimento che c'è stato, ma resta lì, è un ricordo!
2026-06-23 16:46:06
2
flavia⭐️ :
2026-06-23 09:18:35
7
:
veramente
2026-06-23 07:09:34
0
chiaramedulla :
La relazione con il mio ex è stata la primissima, quindi di base c’è un bene profondo. Non ci sentiamo ma quando capita, per caso, di incontrarsi (per strada o eventi, come compleanni, di amici in comune), mi fa piacere, parliamo e dopo 10 anni sono contenta che ci sia questo simil rapporto di amicizia. Ci siamo lasciati male, ma dopo anni non c’è più risentimento ma solo un grande affetto. Il mio fidanzato lo sa, mi conosce molto bene ed è sereno per questa cosa
2026-06-23 11:20:12
2
luca whitesnake :
dipende da come ti lasci
2026-06-23 18:41:23
0
giulia_ross22 :
uguale io
2026-06-23 10:52:42
1
🇨🇱 :
Io penso di amare il mio primo ragazzo ma lo amo perché siamo cresciuti insieme , abbiamo enfatizzato l’amore ed ora abbiamo capito che stando assieme abbiamo capito cosa vuol dire amore incondizionato…. Non so chi capisce però per me è cosi
2026-06-23 17:33:26
0
Ninni :
Dipende….
2026-06-23 09:30:05
0
Luca🇪🇺🏳️🌈 :
giustissimo. capita così con persone che si sono volute veramente bene.
2026-06-23 18:48:16
0
sciisci :
Noi amo
2026-06-23 19:18:25
0
Ugo :
anche io penso sempre al mio ex
2026-06-23 16:56:28
0
:
TikTok non aiuta
2026-06-23 07:09:42
6
To see more videos from user @fabriziovmoroni, please go to the Tikwm
homepage.