@la.tana.dellaspar: Termoplast in fiamme a Sarno! Plastica + Fuoco = non va bene proprio. Scherzi apparte attenzione nelle prossime ore agli abitanti di Sarno e tenete sotto controllo il sito dell’ARPAC. #scienzeambientali #ambiente #incendio #fyp #sarno
Potrebbe accettare che con un decreto qlc potrebbe dichiarare contaminata la produzione di ortaggi
2026-06-23 12:51:17
1
giusepperuggiero359 :
secondo te le misure rilevate saranno positive ad un inquinamento ambientale. ? tutto nella norma niente di che.
2026-06-23 12:57:11
1
frizzettinho :
Bravo. Da sarnese, ti seguirò!
2026-06-23 12:51:25
1
Nello :
Attendiamo un aggiornamento ✌🏻
2026-06-23 13:51:07
0
Susy Angelo :
sono d'accordo
2026-06-23 13:47:09
1
. :
oddioo Sarno menzionataa
2026-06-23 17:29:37
1
Pierluigi Raffone :
Ma perché sta musichetta che infastidisce sotto il video .
2026-06-23 16:27:59
0
marianoimperatore2 :
diossina
2026-06-23 16:35:50
0
DOC83s :
il problema che molte diossine si attaccano ai grassi vegetali che ricadendo al suolo poi sulla vegetazione e terreni vengono ingeriti direttamente da noi o animali ... alla fine si posizionano nel nostro grasso corporeo che li intrappola ma non vanno via
2026-06-23 16:25:30
1
Ernesto Coppola :
Sta piovendo, diossine nel suolo e falde.
2026-06-23 13:18:27
1
Carlo71 :
Ciao, l' inquinamento avuto fa più danni stando nell' aria o cadendo sulle coltivazioni?
2026-06-23 13:12:14
1
Marco Orza :
Sono di sarno, e abito vicino dove è successo l'incendio, il fumo usciva ancora fino a ieri verso l'una di notte. Noi siamo cittadini che subiscono e non possono fare nulla, siamo vittime di questi incendi che succedono annualmente, non sto attaccando nessuno ma qui ci siamo rotti le p*lle di questa situazione
2026-06-23 18:29:15
0
To see more videos from user @la.tana.dellaspar, please go to the Tikwm
homepage.