Abbiamo pareggiato con la Germania e perdiamo contro la Bosniaโฆ
2026-06-23 10:43:22
52
mattia_seresin๐ซ :
eravamo ai mondiali contando il girone
2026-06-23 14:40:56
109
nino.carbonaro ๐ง๐ท๐ซ :
perรฒ poi cris ci ha vendicato in semifinale โค๏ธ๐๐ต๐น
2026-06-23 17:58:35
35
๐ธโ ๐ฝ๐ :
al goal di kean avevo cominciato a crederci...
2026-06-23 20:37:11
38
giosu๐ฅโฝ๏ธ :
se saremmo arrivati piรน in fondo avremmo avuto un girone molto piรน semplice alle qualificazioni mondiali e magariโฆ ci saremmo stati anche noi๐๐ข๐ฅบ๐
2026-06-23 12:54:15
9
Simo :
saremmo anche andati direttamente ai Mondiali...
2026-06-23 09:14:04
14
Vins__๐ :
Kean 1V11..
2026-06-23 13:46:50
22
๐ฎ๐น :
bastava non perdere di 2 goal di scarto in casa con la Francia