@la.stampa: Ancona, Bologna, Bolzano, Brescia, Firenze, Frosinone, Milano, Perugia, Pescara, Rieti, Roma, Torino, Venezia, Verona e Viterbo. Sono queste le città più roventi, da bollino rosso (livello 3, il massimo), di oggi 23 giugno secondo il bollettino pubblicato sul ministero della Salute. E il meteo peggiorerà domani, il 24 giugno, con le temperature in ulteriore aumento. […] A seconda del bollino, ossia del livello di rischio per l’ondata di calore in corso, assegnato alla propria città, il ministero della Salute offre consigli diversi su alimentazione e comportamenti da adottare. Il racconto integrale su La Stampa #LaStampa
la.stampa
Region: IT
Tuesday 23 June 2026 09:40:13 GMT
Music
Download
Comments
✨𝓲𝓵𝔂✨ :
ad asti 40°
2026-06-23 19:13:21
3
Michele Galuppo :
Ma non è così ogni anno?
2026-06-23 12:59:29
4
alessyaaaa :
Perché the no??
2026-06-24 03:34:34
0
Ale_GPA :
“Non accendere l’aria condizionata in macchina perché inquina”
2026-06-23 15:26:40
19
Francesco falchi :
come la 40 non e un bel discorso una cosi importente le bevande non e rischioso la salute il te si puo' bere anche sia caldo sopratutto anche caffe questi contesti c'e sono liquidita' il nostro corpo intanto le cose piu pericolose solo alcool perche fa male anche durante l'estate le cose anche le bevande piu' fredde meglio di non esagerare anche sia caldo sopratutto bastaaaaaaaaaa! caldooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
2026-06-24 17:26:10
0
Belight :
😳
2026-06-23 16:20:18
0
To see more videos from user @la.stampa, please go to the Tikwm
homepage.