@miss.exotwin: shakespeare type shi😭😭😭| #perte #viral #xyzbca #sonic #meme | crediti: asmar9972

ms.exotwin
ms.exotwin
Open In TikTok:
Region: IT
Tuesday 23 June 2026 10:03:45 GMT
93271
15237
216
2459

Music

Download

Comments

cristina_letizzzia
✨Cristy🫧 :
Nn mi va semplicemente di scrivere
2026-06-23 10:31:54
540
mattiaterzo28
M A T T I A 💎 :
4m fa e crazy
2026-06-23 10:08:18
1
ale.pec97
ale pec :
ok questo video? vb cmq io nn scrivo così trq
2026-06-23 10:46:47
135
ryan.menconi
ryan🥩 :
nn serviva qst video pk cmq tu nn puoi dire cs deve fare un prs però trq nn fa nnt
2026-06-23 12:11:30
26
davide_iorioo
𝓓𝓪𝓿𝓲𝓭𝓮 :
e poi invece di che ke
2026-06-23 14:32:59
34
light_zjw
Light :
Ogni che leggo qualcuno scrive “pk” mi viene in mento solo una voce da bambino in testa
2026-06-23 18:04:11
27
account_privato.djh12
account_128894 :
che app hai usato per prendere il video da youtube?
2026-06-23 21:53:47
2
sebak600k
Sebak600k :
non è virale perché l' oro è difficile da trovare
2026-06-23 10:07:19
76
estoy.cucharaca
🪳𝕂𝕚𝕟𝕘𝕔𝕦𝕔𝕒👑 :
facendo così ho risparmiato 3 ore della mia vita
2026-06-23 15:47:09
5
sono_nicco_sper
𝑵𝒊𝒌💎 :
Perché, Comunque, tranquillo, ok, vabbè. C ho ms 3 or
2026-06-23 16:08:34
6
luca17fregene
17⚽️ :
io personalmente quando non ho voglia di scrivere scrivo in romano
2026-06-23 21:06:25
12
lorenzo_leop
. :
magari pk vogliono sapere subito la risposta dell'altro
2026-06-23 13:33:55
5
hic.lamz
Hicham🇲🇦 :
io scrivo la parola intera con il correttore👁️👄👁️
2026-06-24 00:23:11
5
wasa__o0
★️Z4mp★ :
e piu comodo BTW ma VB non capiresti
2026-06-24 01:10:19
0
carlord1428
Cinghiale Reale🐗👑 :
in difesa delle persone che fanno così non vogliono risparmiare tempo ma non hanno voglia di scrivere
2026-06-23 12:13:16
15
domenico.nino
domenico nino🇮🇹🇪🇸 :
solo io ho l’abbreviazione?
2026-06-23 18:58:51
1
enmatic_edits
𝐄𝐧𝐦𝐚𝐭𝐢𝐜_𝐞𝐝𝐢𝐭𝐳 :
btw e il migliore
2026-06-23 15:52:37
2
fratellinodiablino
ATOMIC JR :
fr anche io fc cos(provate a riscrivere normalmente quello che ho scritto io)
2026-06-23 16:19:19
1
francescomascali0
Francesco Mascali :
io non è per risparmiare tempo ma per scrivere meno
2026-06-23 18:46:28
1
massimiliano.montruccoli
max💫 :
io nn capiscò pk fanno così vb io cq non lo faccio
2026-06-23 15:59:10
1
To see more videos from user @miss.exotwin, please go to the Tikwm homepage.

Other Videos


About