@psicologaericamaisto: Se la paura non fosse un ostacolo, quale treno prenderesti oggi? Scrivilo nei commenti! ⬇️ A volte non siamo bloccati. A volte siamo semplicemente seduti nella sala d'attesa della nostra vita.😊💚 #psicologia #crescitapersonale #psicologaonline #benesserepsicologico #mentalità
Questo video è arrivato esattamente nel momento giusto. Grazie. Mi hai fatto capire che aspettare di essere pronti è solo un'illusione per rimandare. Il coraggio non arriva prima di partire, si trova lungo il viaggio. Grazie per avermi ricordato di salire a bordo e fidarmi della direzione! 🙏 dove desidero andare
2026-06-23 15:33:41
1
Desideria :
😂😂😂 bisogna capire di prendere quello giusto se sbagli ritornare indietro a un costo
2026-06-23 10:53:18
4
francomarino38 :
Esatto bravissima ,dottoressa .
2026-06-23 11:56:29
1
maicol :
Io ti voglio parlare
2026-06-25 20:29:11
1
user8760961388181 :
io sono salito sulla Porsche Cayenne con la mia amichetta ❤️❤️❤️❤️❤️
2026-06-24 00:33:31
1
Fernando :
Già
2026-06-23 19:04:49
2
Giulia1968 :
Molte volte si resta fermi perché non ci sono possibilità purtroppo
2026-06-25 18:39:17
3
Chanel22 :
Verissimo❤️
2026-06-26 05:39:18
1
francescoficano3 :
bellissima
2026-06-25 13:14:55
2
Marco Nardi :
buona sera dottoressa io ho sempre preso il treno della voglia di vivere libero ........ grande sbaglio
2026-06-25 21:40:48
1
nicolaevirlan4 :
Complimenti dottoressa
2026-06-23 17:26:07
2
Giuseppe Pino :
esatto
2026-06-25 13:52:54
2
ettoregallo616 :
Grazie mille
2026-06-24 08:58:37
2
@gmail.com :
e li che hai capito che non c'era nessun treno
2026-06-25 23:40:03
1
gucciardo.michele :
Ciao.come.stai.oggi❤️❤️❤️
2026-06-23 12:18:51
2
Fabio Bonvegna :
comunque grazie
2026-06-23 15:09:24
1
Antonio smurra :
😏
2026-06-23 20:07:32
1
Emiliano Bocanelli :
speriamo 😭
2026-06-23 22:05:42
2
xxlahkvji :
la vita inizia quando hai un paio di milioni di euro 😉
2026-06-23 16:55:55
5
Vito Nicola Gargano :
Fai venire voglia... di avere tanti problemi... da risolvere.
2026-06-24 06:46:01
1
Franco De Filippo :
eh ,proprio il treno mi fa paura 😳
2026-06-25 18:48:36
1
Livio Patriarca :
una stazione piena di persone, caos.
2026-06-25 07:26:05
1
Emiliano Fiscarelli :
E proprio così, grazie ♥️
2026-06-23 19:24:32
1
Marco Fesaniintento :
essere psicologo non è essere dio
è sempre una mente che si sente di aiutare un altra mente
2026-06-25 05:39:00
1
Fabio Bonvegna :
lo so perfettamente
2026-06-23 15:09:04
1
To see more videos from user @psicologaericamaisto, please go to the Tikwm
homepage.