Va bene cene andiamo però vogliamo tutti contributi pagati per che come me sono 30 anni pagati visto che al mio paese non ho mai pagato contributi voglio quello che ho pagato qua sarebbe giusto li abbiamo lavorato con sforzi e nostro soldi
2026-06-23 21:41:31
58
Tracy :
Lui bravo 👏🏼
2026-06-24 11:00:15
67
Ha Jer :
bravo non tutti uguali
2026-06-24 12:43:14
53
Alex El Negro Villaz :
ma per me no ci sono problemi subito se mi pagate il biglietto e mi restituiscono tutti soldi versati e pagate per il rinnovo del permesso di soggiorno e carta soggiorno subito sono 26 anni che vivo in italia
2026-06-24 09:54:42
20
user3784379869372 :
io sono qui da 35 anni 35 anni di contributi mi restituiscono i soldi dei contributi domani mattina parto solo che qui 95% del settore edile e stranieri domani si chiude
2026-06-24 04:08:36
25
🇦🇱 :
Ma non esiste sono 32 anni che pago le tasse non scherziamo
2026-06-25 05:22:10
5
Yarelys Pujol Torres 🇨🇺 🇮🇹 :
"Sono arrivata quando avevo 25 anni, adesso ne ho 47, con 21 anni di contributi e due lavori. Credo che, molto volentieri, tornerò a casa. Sono stanca, capo, sono stanca 😔"
2026-06-24 07:17:28
24
zio gio :
secondo me e un fallimento politico x guadagnare voti. c'è da fare legge e fargli rispettare.
2026-06-24 17:50:48
13
Ilonaenis :
sono d'accordo mi date mie contributi di 24 anni anche le tasse che ho pagato restituisco il passaporto
2026-06-24 11:29:07
6
user5319394761710 :
ok andiamo via date i condributi ce abiamo pagato
2026-06-24 11:01:17
6
🇨🇦🇨🇦🇨🇦 :
22 anni di contribuito lo voglio subito poi 👋👋👋
2026-06-24 21:01:12
6
leo :
mie contributi de 25anni e parto domani matina
2026-06-24 06:24:52
8
Tommy :
sono a Roma dal 1998 lavoro da 24 anni nel trasporto cinematografico sicuramente con cittadinanza dal 2014 .con un figlio che se laureato in ingegneria energetica nucleare e con la casa di proprietà. lavoro e pago le tasse maniera onesta. ditemi signori che devo fare
2026-06-23 22:47:07
6
shpresa ramaj :
non conviene i problemi sono i politici
2026-06-24 11:57:36
17
luna :
i politici sono I responsabili
2026-06-24 02:04:37
30
Calderon Caballon Si :
E TUTTA POLITICA
2026-06-25 10:29:15
7
Maria Roman :
mi farei due risate 😂😂😂😂😂ma che fate senza
2026-06-24 15:12:54
17
cun tirone🇦🇱🇮🇹 :
se tutto mondo allora si
2026-06-25 07:52:59
5
Orges Beqari :
non sono tutti uguali
2026-06-24 09:52:59
17
Lilian Osas Ogie :
va bene domani andiamo😁
2026-06-24 06:42:20
14
369$#777$@8 :
come facciamo con i nostri figli che sono a un età adolescente e stanno studiando qui in Italia e sono nati qui?
2026-06-24 18:57:37
9
na.........el :
@
2026-06-24 14:29:52
13
remiremi :
fate RIDEREEEEEEE
2026-06-24 12:49:35
9
Mhean De Guzman Sien :
Imparativi come lavare o piatti da soli😂
2026-06-24 15:10:35
9
francescoilgladiatore :
Ok domani partiamo ,
2026-06-23 23:24:45
18
To see more videos from user @phillip.omhenimhen, please go to the Tikwm
homepage.