il.caldo dell estate fa venire mal di testa spesso
2026-06-23 12:10:55
202
Stella_di_luce :
io finalmente so che non è colpa mia ma del caldo che non ho voglia di fare niente 😅
2026-06-23 12:40:39
27
Cherie_Colette :
Pensa te che la natura ci ha programmati così per tutelarci e noi decidiamo di dover essere produttivi anche con 40 gradi quando la chimica dice chiaramente che non possiamo funzionare nello stesso modo.
2026-06-23 22:44:32
40
Paolo Marelli :
dillo al mio datore di lavoro 🤣
2026-06-23 19:07:42
17
Gianburrasca :
quindi camma fa
2026-06-23 14:56:03
14
fabillinana :
Mi dispiace ma per me è tutto il contrario io non riesco a tollerare il freddo invece con il caldo sono tranquilla.
2026-06-23 20:38:10
8
Ricky :
io che senza lui non posso vivere
2026-06-23 20:18:36
37
Fox♋️ :
il cervello fa paura
2026-06-23 13:16:16
46
Mandrimammy :
Stamattina sono svenuta 😃
2026-06-23 15:48:11
8
palermitano91 :
io che guardo il video distesa nel divano con il condizionatore acceso 😂
2026-06-23 15:47:32
31
Laura1978 :
Occhio Marco,stai attento anche tu❤️
2026-06-23 12:10:49
62
sebaturco1 :
io non sopporto il caldo preferisco -10 gradi a 20 gradi purtroppo lavoro in cantiere e in estate è una tortura 😭😭😭
2026-06-23 14:48:16
5
franci❤️ :
Protezione 🍀🍀🍀
2026-06-23 16:25:22
11
G.G. :
Io funziono meglio in estate, ho più forza, voglia di fare cose, studiare....
2026-06-23 12:17:23
5
Roberto Deidda :
per questo sono tutto rincoglionito a prescindere se mi sveglio due ore prima o dopo e a prescindere se ho il condizionatore acceso di sera ... quest'anno è una cosa assurda
2026-06-23 13:52:15
11
The Greatest99 :
Io soffro maledettamente il caldo già a 25 gradi inizio a soffrirlo figuriamoci in estate con 35 gradi, sopporto benissimo il freddo con 0 gradi esco con una felpa leggera e un giubbino e basta e sto bene
2026-06-23 14:47:04
11
Un mare senza pesci :
a quindi non sono le canne😂
2026-06-23 21:24:42
6
rebydu13 :
io con la pressione bassa che muoio il triplo degli altri
2026-06-23 15:47:49
6
_itz.andre11_ :
la pressione scende a cascata. 96 massima 43 minima che fortunatamente sta cominciando a salire.il medico ha detto che quando fai sport la pressione bassa di base ce l hai ma col caldo diventa piu rompipalle: capogiri,sbandamento.cammino a zig zag
2026-06-23 13:54:09
11
Samu :
Aria condizionata
2026-06-23 12:27:37
5
Ciango :
Domani niente scatti in salita quindi?
2026-06-23 12:54:18
6
Siciliana :
Ma non esiste!!! Parliamo dei dolori che provoca il freddo??? Estate tutta la vita
2026-06-23 18:02:32
1
To see more videos from user @_markour_, please go to the Tikwm
homepage.