Per quanto io sono una fan sfegatata di ultimo, questa è follia
2026-06-23 16:23:56
2856
¹³giugiu👩🏻🦰ྀིྀི :
pensa pagare lo stesso prezzo di altre persone lo stesso biglietto ma sapere già per certo che anche se andrai la mattina presto non potrai mai stare davanti, perché c’è gente che fa follie assurde. so già che ultimo non potrò mai vederlo da vicino, nemmeno una volta. a me sinceramente di sentirmi male non va e lo seguo in maniera sana, quindi devo mettermi l’anima in pace praticamente
2026-06-23 17:21:00
369
🪄~harry potter~🔮 :
Raga, io posso capire che si mettono in fila due giorni prima, ma 12 giorni prima, ma la gente è pazza, forte
2026-06-23 16:11:49
511
Bebiiiis :
La gente è pazza
2026-06-23 15:53:35
626
alessiaaa891 :
Che bello non avere niente da fare🥰
2026-06-23 18:04:34
288
giadaa.__ :
il caldo ha già fatto effetto
2026-06-23 16:36:54
282
SILVIA🍒 :
Non state bene
2026-06-23 16:34:43
84
Beatrice ☀️ :
Va bene tutto però per favore lavatevi prima del concerto
2026-06-23 20:07:30
55
lu_rf19 :
Fateve vede da uno bravo
2026-06-23 17:33:14
73
Angela Fusco :
Ma cosa fate nella vita per potervi permettere di stare già in fila 12 giorni prima ? 😅
2026-06-23 17:09:23
63
ggpregio :
Come hai usato le ferie? “Sono stato a tor vergata accampato per 1 settimana” ✨
2026-06-23 19:09:42
56
Federico Kiko Di Piazza :
unobravo.it
2026-06-23 18:49:32
154
Samuel.fede.simba :
esagerati pero😳😳😳
2026-06-23 12:57:24
168
alisia🌟 :
non avete proprio nulla da fare
2026-06-23 16:39:20
39
𝓐.𝓢. :
poi inizia il concerto e collassano dopo 1 minuto😅
2026-06-24 05:06:33
31
adriano.rm :
Troppo tempo libero
2026-06-23 17:12:13
37
Mery :
Da grande fans .. fatevi vedere da uno bravo fidatevi .. a tutto c’è un limite
2026-06-23 22:54:37
19
fefi :
dove sei stato in vacanza??a tor vergata 😅quanti giorni hai fatto? 12😂
2026-06-23 17:06:46
40
samlam :
non é molto corretto rispetto gli altri che ci possono andare solo dopo però, 15 giorni prima é follia...
2026-06-23 16:50:35
8
M I C H E L L E🕷️ :
voi state fuori, io amo ultimo e ci sarò al concerto al pit uno ma non credo sia il caso di fare la fila 11 GIORNI PRIMA, assurdo.
2026-06-23 17:00:10
50
EternalSunshine :
Ma la gente non sta bene
2026-06-23 17:19:40
18
anda :
se vi doveste sentite male, io nn occupererei un soccorritore !!!!
2026-06-23 16:57:07
50
To see more videos from user @fanultimoo1, please go to the Tikwm
homepage.