Quanto vero. siamo la persona con cui passiamo più tempo insieme, che lo vogliamo o meno, quindi meglio farci l'abitudine! nessuno ci conosce meglio di noi stessi; sappiamo cosa ci piace, cosa ci da fastidio, abbiamo una nostra morale, e comunque dei difetti che non sopportiamo ma su cui almeno possiamo lavorare, possiamo organizzare giornate che ci piacciono perchè sappiamo come siamo fatti!
Avere qualcuno che però la pensa come te, o comunque con cui ci si trova più in sintonia è un altro paio di maniche.. purtroppo siamo animali sociali e vogliamo compagnia 😭. ovviamente generalizzando, c'è chi sta bene da solo, e anzi penso sia un traguardo della vita riuscire a star bene senza nessuno, poi se quel qualcuno arriva è un aggiunta
2026-06-23 12:58:56
4
Leonardo Sarlo :
io non è che vorrei la persona giusta,vorrei almeno avere una singola persona,anche un amico... ma dopo così tanto tempo passato da solo ho perso le speranze
2026-06-23 17:55:10
1
Davide Zerulo :
damn Bro 💔
2026-06-24 07:30:24
0
To see more videos from user @scricciii, please go to the Tikwm
homepage.