Piantare ALBERIIIIIIIIII e tutto il verde che si può !!!!🌲🥬🥗🌿🟢🦚🍏🌳🎋🌱🪴
2026-06-24 13:28:43
248
Sabrina Argalia :
e non fanno altro che abbattere gli alberi😞
2026-06-24 08:07:17
127
jasmine :
Mia mamma è tirchia eppure mi ha fatto accendere il condizionatore,QUESTO per me è il vero segnale che c'è un problema!
2026-06-24 10:27:30
1904
nikita.catani :
la famosa estate piú calda di sempre annunciata dal Tg ogni anno
2026-06-24 22:38:09
91
User7834998 :
Infatti chi si ostina a dire che il cambiamento climatico non ci sia dicendo che c’è sempre stato caldo non considera il fatto che l’anomalia non riguarda il caldo in sé ma la durata dei fenomeni estremi!Ciò che prima era un’eccezione adesso sta diventando la normalità!!Temperature oltre i 30 gradi duravano una manciata di giorni, non 2 settimane di fila come adesso!!
2026-06-24 07:09:29
169
Joy🐚 :
che ansia a pensare al futuro
2026-06-24 08:49:50
96
geronimo :
ma scusate ma a fine giugno, quanto caldo dovrebbe fare? Misurando la temperatura per terra sul cemento che ha un altissima conduttività termica, speravate di ottenere 40 gradi? A fine giugno ritengo che avere 35/36 gradi, sulle ore di picco sia pura normalità, poi se il caldo percepito da noi è diverso è perchè il tasso di umidità è molto alto, e quindi si crea un afa di calore non indifferente. Ma non ritengo ci sia un caldo diverso da gli anni scorsi.
2026-06-24 08:17:31
17
Катерина :
il problema è la mancanza degli alberi
2026-06-24 22:04:38
6
?!!? :
prova a misurare la temperatura al parco,sotto le piante,no sul cemento e asfalto,daiiii!!!
2026-06-24 11:07:16
5
Pico Paz :
32° Ora (Roma)
2026-06-24 13:56:14
1
me_massiimo🇨🇭 :
aspetto l'inverno, la mia stagione preferita
2026-06-24 05:30:06
2094
Francesca Savona :
Stiamo vivendo la crisi climatica e la mia crisi isterica senza condizionatore a casa
2026-06-24 05:54:05
161
DIVEE :
chi si ricorda quel 2018 in estate e poi la sera si stava con la felpa leggera per quel poco di freddo 🥹🥹
2026-06-24 12:30:44
21
nico :
e allora, a maggior ragione, piantiamo alberi, invece di continuare a cementificare
2026-06-24 15:32:02
16
Alessandra Attanasi :
Io non capirò mai chi ama l’estate 😒
2026-06-24 13:14:35
32
Celeste :
L’estate è bella per chi ha le chiappe al mare e tempo libero!
2026-06-24 19:26:18
33
michimari :
due mesi così finirò in psichiatria😭😭
2026-06-24 15:50:53
30
To see more videos from user @geopop, please go to the Tikwm
homepage.