giorno 1 che chiedo di giocare col Bro ( sono già entrato su discord )
2026-06-23 16:54:55
2
💎 :
“PASSA PASSA LA PALLA PASSA LA PALLA,PASSA PASSAA”
2026-06-23 13:50:07
2
IceBlock❄️ :
OHHHHHHH
2026-06-23 15:08:45
0
Micheal :
un modo per essere stronzi con nel (e anche difendere) è usare la volley del neo direct, rubi goal e party tiri, direi che mi sembra abbastanza da rickyones
2026-06-23 18:09:19
0
z0mlrgl____ :
chi c'era sotto il tavolo all'inizio
2026-06-23 13:46:32
0
Lollo :
Ahahahah a vi prego voglio giocarci con qualcuno ma non conosco nessuno che ci gioca
2026-06-23 19:39:14
0
TNT_Zarty5 :
Io ci gioco sempre
2026-06-23 18:44:48
0
shoyo :
o pior q eu já fiz isso tmb, tipo o goleiro saiu da área do gol aí eu corri pulei e usei o taclke aí peguei a bola
2026-06-24 00:04:12
0
FlareXT :
Giorno uno di chiedere di giocare con il bro
2026-06-23 14:56:03
0
michiamogiovanni_ :
HAHAHAHAHAHA
2026-06-23 15:55:45
0
Shadow :
mi sento così ogni volta che ci gioco
2026-06-23 22:33:31
0
𒉭Adrix𒉭 :
Brochacho gioca con me🔥🔥🔥
2026-06-23 14:28:30
0
JF :
@Eli
2026-06-23 18:16:22
1
To see more videos from user @sborraanale, please go to the Tikwm
homepage.