@david...john79: #neiperte #80s #90 #vintage

david..andreazzoli79  il JONH
david..andreazzoli79 il JONH
Open In TikTok:
Region: IT
Tuesday 23 June 2026 14:42:05 GMT
838950
42252
2648
8905

Music

Download

Comments

splendi_sempre
Splendi_sempre :
il drone che girava da me era il battipanni 😂
2026-06-23 22:25:15
260
pasqualevaccaro29
Pasquale Vaccaro298 :
Che ricordi 🥰👏🏼Grazie a chi ha publicato ….❤️Mi hai messo malinconia e buon umore insieme 🥰❤️😭
2026-06-23 23:56:21
105
massimo.narciso
Massimo Narciso :
happy cildren
2026-06-26 13:38:57
0
graziaverderosa
Grazia Verderosa :
i migliori anni della nostra vita , eravamo felici e non lo sapevamo 🥺
2026-06-24 10:23:19
151
ferrarifantoni
ferrarifantoni :
I migliori anni della nostra vita! Mi viene da Piangere! Era bellissimo 🥲🥲🥲🥲
2026-06-23 20:42:13
106
maratritone
Mara Tritone :
questa era la nostra vita. purtroppo il progresso distrugge il mondo anziché migliorarlo..
2026-06-24 14:51:39
51
nino5226
nino :
nuda e cruda verità quanto mi mancano quei tempi, si era più uniti altro che cellulare
2026-06-23 18:50:26
187
_adry_____
_adry_____ :
ringrazio Dio di esserci stata in quegli anni, non avevamo niente,ma avevamo tutto,bellissimi tempi e ricordi indelebili 🤗🤗🤗🥰🥰🥰❤️
2026-06-24 07:24:22
30
gbart77fisicodaventenne
gbart77 :
i migliori anni 80 90
2026-06-23 18:44:35
88
____sassa____
Samanta :
Mi viene da piangere quanto vorrei rivivere quei momenti con più consapevolezza erano meravigliosi e non lo sapevo
2026-06-24 12:19:02
11
francescoperrott65
francescoperrott65 :
Anni ne ho 55 tutte queste cose le ho vissute ,bei tempi però ragazzi col quel poco che avevamo eravamo strafelici, erano i migliori anni della nostra vita come dice una canzone del grande Renato Zero ,pagherei x tornare indietro 😪❤️
2026-06-24 15:09:03
7
sergiofosci
BluesNeo :
Chi ne parla male è perché non ha avuto la fortuna di viverli...mi spiace per voi ma non sapete cosa vi siete persi
2026-06-23 20:09:31
8
tore1632
Tore :
classe 1967 quegli anni me li sono goduti sino all'ultima goccia
2026-06-24 05:33:55
6
riccardozizzari
riccardozizzari :
Roma Ostia in due con il ciao altro che macchinetta a 14 anni 😂😂😂😂😂😂
2026-06-23 19:56:33
7
valerio.dadda.pas
Valerio dadda paso :
🔥 tutto Ok 🔥manca solo il postal market 😂😂😂che tempi 🥰😂😂
2026-06-23 18:24:39
8
dellycristina2
DellyCristina :
Come siamo stati fortunati noi abbiamo vissuto quello e questo!!
2026-06-25 07:17:59
9
tot76881
Totò :
Quanti bei ricordi che fine abbiamo fatto 😞
2026-06-24 20:38:04
11
mrbean2859
MrBean :
Madò mi si stringe il cuore 😭😭😭😭😭🙂‍↕️😭🙂‍↕️😭🙂‍↕️
2026-06-23 18:59:51
14
max27763
Max27 :
I migliori anni della mia vita
2026-06-25 14:13:43
6
giannisarzano
gianetu :
Che ricordi si stava bene
2026-06-24 15:34:09
27
anto_nella1206
Nurse1995 :
Non so cosa darei per ritornare a quei stupendi anni 🥰
2026-06-25 13:12:58
7
fabrizioirr73
fabrizio SSL :
😭😭😭Voglio tornare indietro. 😭😭😭
2026-06-24 11:36:19
14
elisabba69
Elisa :
e i poster dentro i giornali?🥰 E il giornalino CIOÈ 😁😁😁😁
2026-06-24 10:53:59
21
danylove2079
💎DANILU'💎 :
i migliori anni come vorrei ritornare indietro mi manca tutto🥰🥰🥰🥰
2026-06-24 11:40:23
17
occhibelli075
🤍💙Tiziana👸🏼barby🤍💙 :
Cosa pagherei x ritornare agli anni 80 che nostalgia
2026-06-24 19:58:22
13
To see more videos from user @david...john79, please go to the Tikwm homepage.

Other Videos


About