l'essere umano però sta rovinando la vita degli altri esseri viventi, io non lo metterei al primo posto per questo
2026-06-24 23:48:35
4
consalvi :
non poteva avere una risposta più esaustiva
2026-06-24 21:20:38
14
nicole :
bello colto ed intelligente
2026-06-24 23:31:47
8
Giuliano Santangelo :
Il mio è il polpo mimetico
2026-06-23 17:16:09
13
eBianca Rossi :
2026-06-23 15:45:22
15
Ennis Marco :
Concordo, l’essere umano è bellissimo. Stavo pensando a quale animale scegliere come mio preferito e stavo per dire: orso 🐻. Non so perché, mi piace e basta. Forse perché è nell’immaginario collettivo “un peluche” 🧸 . Viva la Vida 🎶🎵🎻🎸🧑🎤👩🎤👨🏻🎤
2026-06-24 03:27:36
6
Sebastian :
Potresti parlare dell’axolotl?
2026-06-24 19:00:26
3
👑🥀Royalty Queen💫👑 :
la mia nuova risposta preferita!!
2026-06-23 19:25:08
6
Vi :
Il mio il tardigrado
2026-06-23 20:08:40
5
To see more videos from user @egalitarianshamanism, please go to the Tikwm
homepage.