@egalitarianshamanism: Replying to @m4tY

tobia
tobia
Open In TikTok:
Region: IT
Tuesday 23 June 2026 15:37:05 GMT
23133
3326
28
98

Music

Download

Comments

miawmiawxdxdxd
🎀 :
l'essere umano però sta rovinando la vita degli altri esseri viventi, io non lo metterei al primo posto per questo
2026-06-24 23:48:35
4
consalvi.08
consalvi :
non poteva avere una risposta più esaustiva
2026-06-24 21:20:38
14
nikitemmuort
nicole :
bello colto ed intelligente
2026-06-24 23:31:47
8
giulianosantangelo
Giuliano Santangelo :
Il mio è il polpo mimetico
2026-06-23 17:16:09
13
ebianca.rossi
eBianca Rossi :
2026-06-23 15:45:22
15
ennismarcomariani
Ennis Marco :
Concordo, l’essere umano è bellissimo. Stavo pensando a quale animale scegliere come mio preferito e stavo per dire: orso 🐻. Non so perché, mi piace e basta. Forse perché è nell’immaginario collettivo “un peluche” 🧸 . Viva la Vida 🎶🎵🎻🎸🧑‍🎤👩‍🎤👨🏻‍🎤
2026-06-24 03:27:36
6
sebax_albatrox
Sebastian :
Potresti parlare dell’axolotl?
2026-06-24 19:00:26
3
ioamoigatti62
👑🥀Royalty Queen💫👑 :
la mia nuova risposta preferita!!
2026-06-23 19:25:08
6
vi01844
Vi :
Il mio il tardigrado
2026-06-23 20:08:40
5
To see more videos from user @egalitarianshamanism, please go to the Tikwm homepage.

Other Videos


About