user7937463482274 :
Ohh ! Come sei bello. in bianco,!!! Ciao dolce amico, finalmente ti vedo un pò bene!!! verrei anch'io a sedermi,lì vicino a te e aspettate con te.. che cosa? cosa aspetti?? l'autobus dei tuoi sogni?? Non dire di no, tutti abbiamo un autobus dei sogni, sappiamo che non passerà , ma lo aspettiamo lo stesso!!!!! Mi piacerebbe sedermi con te, su quella panchina e parlare di tante cose, visto che sei tranquillo, capire cosa sei, chi sei veramente, ma non è possibile, viviamo in due dimensioni diverse, molto distanti fra loro... tu sei il dolore, la tristezza, il pianto, tutto quello che c'è di tremendo, la distruzione di te stesso.... io sono la luce, il sorriso, la felicità, la gioia, il bello della vita, la dolcezza di una carezza a un bimbo, la delicatezza nel cogliere un fiore, un bacio affidato al vento perché lo porti dove deve portarlo. Ecco vedi, amico mio, eppure ti cerco, ti voglio aiutare a guarire dalle Tue malinconie, dai tuoi demoni che non ti lasciano scampo!
Mi piacerebbe sedermi lì, vicino , darti la mano e insieme guardare il cielo che fra non molto si riempirà di stelle, e brilleranno per tutti, anche per te e per me!!!!.. Magari arrivo!! Ciao. c'è tempo!!! 👏👏👏🙏❤🌹🤴
2026-06-23 16:56:36