è troppo facile smontare ciò che dice, nulla si regge sulla realtà di ciò che dice
2026-06-23 21:18:39
52
Alex :
proposta sensata quanto quella dell' anno scorso sul telefono. Quindi completamente inutile
2026-06-23 16:10:11
38
France :
2026-06-23 16:40:47
28
RR_7337🥀 :
ma che è l'episodio di Clarence?
2026-06-23 16:57:21
14
IL_Guerriero_ :
lui era nella sezione T
2026-06-24 04:45:11
31
Shaka :
Parlo per esperienza personale. In diverse classi che ho frequentato come alunno, ho avuto diversi compagni di classe che rendevano difficile seguire le lezioni: caos continuo, disturbo e anche episodi di bullismo verso i più deboli. Secondo me questo penalizza tutti, anche chi vuole studiare. Forse avere gruppi più mirati, senza arrivare a punire o lasciare indietro nessuno, potrebbe aiutare sia chi ha bisogno di più supporto sia chi vuole lavorare in un ambiente più sereno. @vforverity.evil
2026-06-24 06:55:22
1
bia🪻 :
allora, non sono d’accordo su praticamente nulla di quelle che dice vannacci, al contrario d’accordissimo con quello che dici tu, ma delle ragazze che ho conosciuto in svezia mi hanno detto di licei basati sul voto di entrata tramite un test, e quindi nascono licei di “seria A” e “serie B”: eppure le università svedesi sono al top delle classifiche, come lund, karolinska o uppsala. quindi sono d’accordo al fatto di “livellare” in base alle materie come in irlanda: se ad esempio sono bravissima in una materia posso scegliere il corso avanzato, dove sono più carente l, magari un corso base, e quindi costruirmi un percorso ad hoc. tra l’altro l’olanda ha eccellenze universitarie da sempre
2026-06-23 16:26:20
10
giovam6Adriano Clauser :
grande il GENERALE
2026-06-23 19:14:34
3
THA PREACHER :
GRANDE GENERALE
2026-06-23 19:50:51
2
🍃𝔲𝔫𝔨𝔫𝔬𝔴𝔫🍃 :
prima metto like poi ascolto
2026-06-23 16:08:50
13
Bertí :
OSSESSIONE..
2026-06-23 19:14:37
1
l1lll1lll11 :
Vogliamo Vannacci, l’unico politico che ha a cuore l’Italia
2026-06-23 23:09:57
0
Mirco :
ha imparato da tè
2026-06-23 19:54:04
0
NessunoComeMe0 :
Ha imparato da te
2026-06-23 19:49:55
0
Tina Dicostanzo :
assurdo
2026-06-23 20:02:58
4
Alberto :
la domanda vera è . ma V in quale sezione dovresti andare secondo questo criterio?
2026-06-23 21:43:31
1
La prof Milena :
Io insegno nella sezione F 😂😂😂😂
2026-06-23 16:37:55
1
lorenzodetrizio :
le dici anche tu
2026-06-23 17:14:38
2
Lucy 🌙 :
poveri noi
2026-06-23 21:37:22
4
aurora :
mi ricordo che c'era
2026-06-23 20:02:43
1
To see more videos from user @vforverity.evil, please go to the Tikwm
homepage.