@farmaciaboccaccio: Se togli il termometro appena senti bip… potresti aver sempre misurato male la febbre 🤒📏 Un piccolo errore, una grande differenza! #milano #farmaciaboccaccio #termometro #febbre #salutequotidiana
praticamente dobbiamo condividere il video con tutta Italia😂 la nostra vita è tutta una menzogna
2026-06-24 16:01:35
97
Lauretta :
Se aspetto anche solo 1 minuto dal bip, lo trovo spento 😅
2026-06-23 21:33:33
259
KuramaErika :
non lo sapevo però non lo sanno nemmeno negli ospedali perché anche lì lo tolgono dopo il beep
2026-06-24 01:24:13
482
Alice Biasin :
Ma è del mestiere questo?
2026-06-24 06:05:03
213
Nama❤️ :
Se aspetto 1 o 2 minuti lo trovo spento
2026-06-23 22:32:57
64
IlPol :
Sì ma subito dopo il bip si spegne
2026-06-24 03:55:27
77
lovecooking :
dopo due minuti però il termometro si è spento 🤷🏼♀️
2026-06-24 12:33:09
12
_carly88_ :
Se aspetti due minuti quando lo togli si è spento 😅
2026-06-24 17:04:14
7
Sonia Truffa :
se aspetti 1 o 2 minuti nn si spegne??
2026-06-23 21:13:26
34
Robbe' :
dopo meno di un minuto dal bip il termometro si spegne 🤦
2026-06-24 20:24:09
35
alea_more :
Se non lo tolgo subito, rischio di non vedere la temperatura perché dopo pochi secondi si spegne 😅
2026-06-24 06:19:35
19
filippo :
Il termometro digitale non c'è uno che funziona bene io sono per il classico
2026-06-24 05:03:39
37
Ben87sicily :
Dopo il bip si spegne entro 30 secondi
2026-06-24 08:42:35
10
Kendry Serafin :
non so il tuo ma il mio dopo 1 Minuto di spegne
2026-06-24 08:56:36
35
Sofia :
Dottore, io non dubito che lei stia dicendo la verità, ma per quale motivo allora nei bugiardini che co sono all’interno dei termometri c’è scritto di toglierlo quando fa bip?
2026-06-23 18:34:21
17
Giuseppe :
Ed io convinto da anni che ho 34.8 di temperatura....
2026-06-24 20:01:12
10
A•N•N•A :
Peccato che quando il termometro fa bip dopo pochi secondi si spegne 😅
2026-06-24 21:31:51
8
Phate :
parliamo di febbre, mica di glicemia..se hai la febbre, hai la febbre..se non ce l’hai, non ce l’hai..mezzo grado avanti o indietro non cambia 😐
2026-06-24 08:45:46
8
:
Mancavano solo queste info al mio compagno per convincerlo che in realtà ha sempre avuto la febbre più alta di quella indicata. Infatti me lo ha mandato lui.
2026-06-24 18:35:20
7
Alessandro :
Sempre di una settimana faccio il certificato di malattia…
2026-06-24 21:43:36
6
mirko :
ma non dire scemenze. ti leggo il piccolo manuale del mio termometro: al bip, la temperatura è già ferma da circa 1 minuto e si può togliere. dopo 30 secondi dal bip. il termometro si spegne.
2026-06-24 10:34:51
12
Sharon Casiraghi :
Me lo mando da sola allora
2026-06-23 22:00:43
13
desii.r6 :
Dovrei mandare questo video a tutta la popolazione mondiale
2026-06-24 19:41:44
5
◡̈ 💖 𝕧𝕒𝕝𝕖𝕟𝕥𝕚𝕟𝕒 :
Dopo il bip dopo 1 o 2 minuti si spegne
2026-06-24 13:18:06
1
mirkolle77 :
ma e vero che chi misura la febbre dal lato B
alla fine devi togliere 5°?
2026-06-24 08:20:06
0
To see more videos from user @farmaciaboccaccio, please go to the Tikwm
homepage.