Luca, Bang,
questa sera vi accolgo nella mia fortezza.
Qui troverete riparo, non finzione; presenza, non rumore; ordine, dove il caos non entra; libertà, non oppressione.
Potrete appoggiare il vostro dolore senza chiedere il permesso, senza doverlo spiegare, senza doverlo alleggerire per renderlo più accettabile.
Troverete ciò che resta, non ciò che passa.
Una pace che non implora nessuno.
Spazio, coerenza e una verità che non si piega.
2026-06-23 19:53:26
2
Elisa💙 :
anche il mio cuore batte all' unisono con il tuo e sicuramente di tutti coloro che sentono e vedono oltre.
2026-06-23 22:50:12
1
Bang :
❤️E torno qui..ancora..Dio se fa male..quanto dolore e quanto amore. Avrei così tanto da dirti..tenere le mani di chi scivola via e non sentirsi capaci di fermare la morte...un macigno sul petto..nel mio caso un odio profondo verso di me che non ho potuto salvare la mia mamma...lo so bene cosa si sente..lo so bene quanto si vorrebbe fare a cambio e sentire gli altri battiti diventare più forti..e invece no...i battiti si fermano..il respiro anche..e un pezzo di noi muore.
Due fedi diverse...un significato che non capisco..la fede non divide..unisce..ci si affida con il cuore a qualcosa di più grande di noi..non c'è un nome giusto o uno sbagliato...c'è il nome di colui in cui crediamo...la tua betulla credeva nell'Uomo che sei. Parlerai di lei...alla tua Unica..ad Anastasia...la tua betulla vivrà nelle tue parole e nei ricordi che racconterai...per sempre. Ti sento...sento il tuo respiro lento e doloroso..e sento il suo che si spegne piano...fanno male..
Non ho il potere di cambiare ciò che è stato..ma appoggio piano la mano sui punti che hai sul volto...hai detto che l'empatia non è una carezza...è vero...oggi però lascia che ti accarezzi il volto..non per curare te...per curare il mio cuore che non può fare altro per te.
Ho ascoltato fino all'ultima nota...
Grazie Luca. ❤️
2026-06-23 18:38:38
1
lucia 💫✨💫 :
non ho parole,non sono nessuno e sto commentando una dolorosa perdita e una vita martoriata. mi fermo di fronte a questo...
2026-06-23 18:16:36
2
Paola Fois :
Mi è arrivato tutto, amore e sofferenza....una morsa al cuore, la gola chiusa e le lacrime. Vissuto di una vita , lontana e vicina,che, mi fa male e brucia ancora.... Grazie per averti incontrato.
2026-06-24 01:23:34
0
To see more videos from user @oltreloscurita, please go to the Tikwm
homepage.