basta spammare quiz, mai aperto libro e ho fatto 30/30 all’esame
2026-06-25 16:42:03
3
Cri💎 :
per fortuna ho fatto la A1 questanno e sono apposto per tutta la vita
2026-06-25 14:55:08
1
zwiko :
ricordati metodo di studio non é solo imparare a pappagallo le poesie , ma è capire il funzionamento di un sistema di un argomento e capire le varie cause ed effetto
2026-06-25 17:10:22
0
alessandro_sw :
non devi capire cosa siano olio motore e cavalli per prendere la patente, per la teoria devi solo spammare i quiz ogni giorno e per la pratica c'è tempo per farla
2026-06-24 12:34:57
48
Fagiolo rosa :
è il mio stesso libro ahhaha
2026-06-24 10:16:14
13
△ Neøn Ðemøn △ :
Non c’entra nulla il tipo di scuola o studi… sono cose completamente diverse
2026-06-24 09:36:27
5
chiara demaria :
Mi ha sbloccato degli incubi vedere quel libro
2026-06-25 10:14:30
16
Alessio morani :
nono fidati sei solo dormito come 100
2026-06-25 11:01:51
0
giulia :
io ho amato studiare per il teorico🫣
2026-06-23 21:54:18
37
🎀 :
ti do un consiglio veloceee, non studiare esclusivamente dal libro, fai tanti quiz, vedrai che all’inizio farai tanti errori ma dopo un po capirà meglio e ne farai sempre meno perché diventa una cosa quasi automatica
2026-06-24 06:13:45
6
ALFIO 🦋 :
Io ce l’ho con la 500 bianca, il manuale
2026-06-24 09:03:10
8
lulli_spamm :
getian hai qualche consiglio per le versioni? ho fatto il primo e nonostante io sappia la grammatica ho diverse difficoltà
2026-06-23 21:46:18
3
Samuele TL100A :
2026-06-25 17:44:53
1
not.Adm :
non me l aspettavo...
2026-06-25 16:52:58
3
To see more videos from user @gentiann._, please go to the Tikwm
homepage.