@controcalcio: ODIO L'ESTATE! #calcio #controcalcio

Controcalcio
Controcalcio
Open In TikTok:
Region: GB
Tuesday 23 June 2026 18:04:12 GMT
5867
227
25
71

Music

Download

Comments

matteoradesich
Matteo Radesich :
L'unica volta che sono d'accordo con Enerix🤣
2026-06-23 18:10:17
5
straodioinegri
straodioinegri :
vivi in una cameretta
2026-06-23 19:45:08
2
dronetommy
tommydrone :
hanno inventato il condizionatore
2026-06-23 18:41:31
3
70ny9
Tony :
3k di casa al mese non c hai l aria condizionata e manco il WiFi, GG
2026-06-23 23:55:33
0
thedarkness2000_
Dãrknëss🌹🖤 :
Esistono condizionatori e ventilatori comunque eh.💀💀💀🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️
2026-06-23 23:05:34
1
giorgioiaquinand5
Giorgio Iaquinand565 :
W l estate
2026-06-23 20:03:22
1
user947407015
Davide :
BRAVOOOOO
2026-06-23 22:12:14
0
tonyruggierott
Tony Ruggiero :
Non vedo errori.
2026-06-23 18:07:50
1
giuly_enryjuve
enrygiulyzizou :
Tagliati i capelli . Beh fare un inverno come lo scorso …..così freddo con 3 bronchite , 100 volte sto caldo 🥵
2026-06-23 20:13:49
0
dennisfosterwallace
Dennis Foster Wallac :
per la prima volta concordo con te anche io
2026-06-23 21:33:29
0
nicolademarchi498
nicolademarchi498 :
ma un clima?
2026-06-23 19:29:09
0
willydaponte
Willy D'Aponte :
Severo ma giusto
2026-06-23 19:48:21
0
marco.bavla
marco.bavla :
l estate in città può piacere solo a chi lavora in ufficio o non lavora affatto. altrimenti è solo un agonia.
2026-06-23 21:41:14
0
chiccoprovencal
chiccoprovencal :
50 GRADI TUTTO L ANNO AI CAPITO
2026-06-23 21:20:39
0
lorenzo__giobbe
Lorenzo :
Una delle poche cose sensate dette da lui
2026-06-23 20:06:42
0
dave.urbex4
Dave Urbex :
Per la prima volta concordo con te
2026-06-23 21:24:16
1
mauroantonucci38
mauroantonucci38 :
La prima cosa seria che ti sento dire👏👏👏👏😂😂
2026-06-23 18:33:57
0
salvatoredicampi
Salvatore Di Campi :
Grande
2026-06-23 18:11:55
0
michelepassarell8
Michele Passarell862 :
Problemi 🤔🤔🤔🤔
2026-06-23 19:37:52
0
fedezzzz87
Fedezzzz :
se non esci di casa e' normale. che verginello questo
2026-06-23 23:49:15
0
marcodedonno72
Marco De Donno :
un caxxo di condizionatore no?
2026-06-23 22:58:18
0
_gennaro_scuotto
_gennaro_scuotto :
E uard c cap tien
2026-06-23 18:08:36
0
niko.1475
NIKO 75 :
fatta una doccia....viva l' estate....
2026-06-23 19:13:10
0
diavolomilano22
miky :
♥️♥️♥️
2026-06-23 18:08:32
0
To see more videos from user @controcalcio, please go to the Tikwm homepage.

Other Videos


About