@stories_of_your_life_: Cioè non ho mica capito

Storie a porte chiuse
Storie a porte chiuse
Open In TikTok:
Region: IT
Tuesday 23 June 2026 18:23:24 GMT
373760
11697
165
127

Music

Download

Comments

gege_1317
⍟ gege_1317 :
Sono stati tanto cari e non meritano che si faccia notare loro che manca “altri” prima di “regali”. Intendono ovviamente che come regalo basta la tua presenza, quindi ora sta a te meritare la gentilezza del gesto (io un regalo lo farei lo stesso).
2026-06-24 17:54:42
316
simona.c397
Simona C :
sei invitata da belle persone che non vogliono farsi pagare il matrimonio dagli invitati e capiscono che ci sono persone che potrebbero avere problemi economici
2026-06-25 09:11:22
330
ussaro73
Elisa Montecchi :
io ho fatto la festa di matrimonio senza che nessuno degli invitati lo sapesse. ducendo che era un trash party e di vestirsi peggio che potevano. in modo da non far spendere x regali e x il vestito ..ecco il risultato 😂😂😂
2026-06-25 16:17:55
489
gretacat20
Gretha :
Non desideriamo ricevere altri regali … manca la parolina magica 😅
2026-06-23 22:05:09
492
enzo.rivoira
Enzo Rivoira :
MI SON PRESENTATO A MANI VUOTE COME SCRITTO....NON MI HANNO PIÙ PARLATO PER DUE ANNI!!!!
2026-06-25 05:23:15
70
grazia.fulco59
Grazia Fulco59 :
un invito al contrario , c'è chi mette sull'invito l'iban è chi come in questo caso al contrario ,ma tranquilla che vogliono il regalo , però sarei curiosa se tutti si presentassero senza regalo che faccia farebbero
2026-06-24 12:47:28
189
goathell_thegoaths
Anto The Goat Hell 🐐 :
ho partecipato ad un matrimonio dove sull'invito c'era l'iban ... certo non è molto diverso dalla classica "busta" ma non so ... l'iban su un invito lo trovo "squallido" ...
2026-06-24 06:07:14
31
pasticcino.2015
pasticcino.2015 :
scusa ti hanno detto solo che non volgono il regalo e la trovo una cosa meravigliosa... cosa c'è da capire se sei invitata o meno ? sei inviata senza dover fare il regalo e fossi in loro a vedere questo video ci rimarrei mald
2026-06-24 04:24:11
42
ninfadora.1
Ninfadora 💜⟭⟬⁷ :
gli inviti belli di quando vuoi far capire agli invitati che sono stati scelti per ciò che sono e non per far nunero 🥰
2026-06-24 22:44:38
183
elenaa3191
Ellie :
Bellissimi i commenti, ma forse solo in 3 hanno capito l’ironia del gioco di parole.
2026-06-25 11:27:23
24
anicestellata
Valentina :
Nessuno ha capito il significato del testo 💔
2026-06-24 10:53:57
24
marcomarcomarco44
Marco :
possono scrivere quello che vogliono,io non mi presenterò mai a un matrimonio senza regalo,e vale anche quando qualcuno mi invita a casa ,mai a mani vuote
2026-06-24 09:37:38
51
b_881880
8188 :
Tu scherzi ma io ho ricevuto un invito per un matrimonio con scritto: Si gradisce regalo in busta accompagnato da un gratta e vinci. Ovviamente non sono andato
2026-06-25 18:57:19
48
sabrina.peci
Sabrina Peci :
a me sembra carino invece ti sta dicendo che la tua presenza e gia 'un regalo non vedo niente di male cos e 'che non e' chiaro??
2026-06-24 07:12:28
41
mamma_e_chicca
mamma_e_chicca :
un modo carino per dire che vogliono soldi non regali di oggettistica varia
2026-06-23 22:22:31
48
silvanavelaj
𝓢𝓲𝓵𝓿𝓪𝓷𝓪 𝓥𝓮𝓵𝓪𝓳 :
Ho partecipato a matrimoni del genere, e ti giuro che non hanno accettato nulla. Anche se era chiaro nell’invito, ma quando ci siamo presentati hanno rifiutato le buste. Quindi se ti ha detto che sei tu il regalo, lo e’ ❤️
2026-06-23 21:32:35
52
mzzzzzzm33
Mzzzzzzm :
lo vogliono lo vogliono
2026-06-24 11:39:01
123
laura56336
laura563 :
e perche' non saresti invitata? non c'e' niente da capire
2026-06-24 08:51:25
7
fabriziogiusti4864
Fabrizio Giusti :
si ma il regalo fallo
2026-06-24 10:53:27
72
chiarafua
Chiara_fua :
Non vedo cosa ci sia di sbagliato. Io ho inserito la stessa identica frase. Mi rifiuto di chiedere dei soldi alle persone che vengono a festeggiare l’amore. Se vuoi portare un pensiero è ben accetto ma non è richiesto e nemmeno obbligatorio
2026-06-25 09:35:38
10
gibis_lab
gibis_lab :
per come la vedo io stanno dando importanza alla persona invitata considerandola un regalo e che per questo non è necessario fare nessun altro regalo ( al posto tuo non prenderei proprio alla lettera l' invito e qualcosina la regalerei agli sposi)
2026-06-24 16:06:16
5
artemisad.k
Artemisa D.K. :
Io e mio marito abbiamo fatto la stessa scelta, e lo pensavamo davvero: la presenza delle persone che amavamo era il regalo più importante. Eppure c’è stato chi non è venuto al matrimonio perché non poteva permettersi di fare un regalo. Personalmente credo che gli sposi debbano organizzare il matrimonio in base alle proprie possibilità, senza aspettarsi che siano i regali degli invitati a coprire le spese. E così hanno fatto anche loro🥰
2026-06-24 22:45:49
10
lorystin
LoryStin :
il regalo non dovrebbe essere un obbligo, altrimenti di chiamerebbe obolo, imposizione, pagamento in beni ecc È una cortesia ché dovrebbe essere fatta con il cuore in base alle proprie possibilità
2026-06-25 14:47:43
10
adeleroma
ADELE :
Io mi sono sposata 2 anni fa e nell invito ho scritto che non volevo regali..che non c era l obbligo del vestito elegante..ma semplicemente ho invitato chi veramente volevo vicino a me quel giorno..una cosa molto semplice..e ci siamo divertiti tanto😊
2026-06-25 04:25:25
7
flaviap144
Flavia🫶💐 :
Sono stati bravissimi, anche io se mai dovessi sposarmi farei esattamente così. L'importante è che tu venga, del regalo non mi importa
2026-06-25 03:17:07
13
To see more videos from user @stories_of_your_life_, please go to the Tikwm homepage.

Other Videos

هات هديه من التعليقات 🫴🏻 تعد إليسا صوتاً استثنائياً في تاريخ الأغنية العربية، فهي لم تكتفِ بالغناء فقط، بل جعلت من صوتها مرآة لمشاعر الحب، الوجع، والأمل. استطاعت بذكاء فني منقطع النظير أن تسيطر على لقب
هات هديه من التعليقات 🫴🏻 تعد إليسا صوتاً استثنائياً في تاريخ الأغنية العربية، فهي لم تكتفِ بالغناء فقط، بل جعلت من صوتها مرآة لمشاعر الحب، الوجع، والأمل. استطاعت بذكاء فني منقطع النظير أن تسيطر على لقب "ملكة الرومانسية" لسنوات طويلة. ​لماذا تلمسنا إليسا؟ ​في أغاني مثل "مكتوبة ليك"، تظهر قوة إليسا في نقل "السهل الممتنع"؛ كلمات بسيطة لكنها محملة بصدق يجعل السامع يشعر أن الأغنية قيلت لأجله هو فقط. تميزت إليسا بقدرتها على اختيار نصوص غنائية تلامس الروح، وصوت يحمل بحة دافئة تجعل من كل جملة موسيقية تجربة شعورية متكاملة. ​البصمة الفنية ​ما يميز إليسا هو الاستمرارية والذكاء في التجدد؛ فمنذ بدايتها بـ "بدي دوب" وصولاً لأعمالها الحالية، حافظت على هويتها الرصينة مع مواكبة التطور العالمي في التوزيع الموسيقي. هي ليست مجرد مطربة، بل هي حالة تعبيرية أثبتت أن الإحساس هو أقصر طريق لقلوب الجماهير. ​بطاقة تعريفية ​إليسا (مواليد 1972) ​النوع: بوب / رومانسي كلاسيك ​الأسلوب: إحساس دافئ / عمق عاطفي / صدق تعبيري ​تقييمي: 9.5/10 #اليسا #استويات #تصميمي #fyp #محمد_كلاون

About