Sono stati tanto cari e non meritano che si faccia notare loro che manca “altri” prima di “regali”. Intendono ovviamente che come regalo basta la tua presenza, quindi ora sta a te meritare la gentilezza del gesto (io un regalo lo farei lo stesso).
2026-06-24 17:54:42
316
Simona C :
sei invitata da belle persone che non vogliono farsi pagare il matrimonio dagli invitati e capiscono che ci sono persone che potrebbero avere problemi economici
2026-06-25 09:11:22
330
Elisa Montecchi :
io ho fatto la festa di matrimonio senza che nessuno degli invitati lo sapesse.
ducendo che era un trash party e di vestirsi peggio che potevano.
in modo da non far spendere x regali e x il vestito ..ecco il risultato 😂😂😂
2026-06-25 16:17:55
489
Gretha :
Non desideriamo ricevere altri regali … manca la parolina magica 😅
2026-06-23 22:05:09
492
Enzo Rivoira :
MI SON PRESENTATO A MANI VUOTE COME SCRITTO....NON MI HANNO PIÙ PARLATO PER DUE ANNI!!!!
2026-06-25 05:23:15
70
Grazia Fulco59 :
un invito al contrario , c'è chi mette sull'invito l'iban è chi come in questo caso al contrario ,ma tranquilla che vogliono il regalo , però sarei curiosa se tutti si presentassero senza regalo che faccia farebbero
2026-06-24 12:47:28
189
Anto The Goat Hell 🐐 :
ho partecipato ad un matrimonio dove sull'invito c'era l'iban ... certo non è molto diverso dalla classica "busta" ma non so ... l'iban su un invito lo trovo "squallido" ...
2026-06-24 06:07:14
31
pasticcino.2015 :
scusa ti hanno detto solo che non volgono il regalo e la trovo una cosa meravigliosa... cosa c'è da capire se sei invitata o meno ? sei inviata senza dover fare il regalo e fossi in loro a vedere questo video ci rimarrei mald
2026-06-24 04:24:11
42
Ninfadora 💜⟭⟬⁷ :
gli inviti belli di quando vuoi far capire agli invitati che sono stati scelti per ciò che sono e non per far nunero 🥰
2026-06-24 22:44:38
183
Ellie :
Bellissimi i commenti, ma forse solo in 3 hanno capito l’ironia del gioco di parole.
2026-06-25 11:27:23
24
Valentina :
Nessuno ha capito il significato del testo 💔
2026-06-24 10:53:57
24
Marco :
possono scrivere quello che vogliono,io non mi presenterò mai a un matrimonio senza regalo,e vale anche quando qualcuno mi invita a casa ,mai a mani vuote
2026-06-24 09:37:38
51
8188 :
Tu scherzi ma io ho ricevuto un invito per un matrimonio con scritto: Si gradisce regalo in busta accompagnato da un gratta e vinci. Ovviamente non sono andato
2026-06-25 18:57:19
48
Sabrina Peci :
a me sembra carino invece ti sta dicendo che la tua presenza e gia 'un regalo non vedo niente di male cos e 'che non e' chiaro??
2026-06-24 07:12:28
41
mamma_e_chicca :
un modo carino per dire che vogliono soldi non regali di oggettistica varia
2026-06-23 22:22:31
48
𝓢𝓲𝓵𝓿𝓪𝓷𝓪 𝓥𝓮𝓵𝓪𝓳 :
Ho partecipato a matrimoni del genere, e ti giuro che non hanno accettato nulla. Anche se era chiaro nell’invito, ma quando ci siamo presentati hanno rifiutato le buste. Quindi se ti ha detto che sei tu il regalo, lo e’ ❤️
2026-06-23 21:32:35
52
Mzzzzzzm :
lo vogliono lo vogliono
2026-06-24 11:39:01
123
laura563 :
e perche' non saresti invitata? non c'e' niente da capire
2026-06-24 08:51:25
7
Fabrizio Giusti :
si ma il regalo fallo
2026-06-24 10:53:27
72
Chiara_fua :
Non vedo cosa ci sia di sbagliato. Io ho inserito la stessa identica frase. Mi rifiuto di chiedere dei soldi alle persone che vengono a festeggiare l’amore. Se vuoi portare un pensiero è ben accetto ma non è richiesto e nemmeno obbligatorio
2026-06-25 09:35:38
10
gibis_lab :
per come la vedo io stanno dando importanza alla persona invitata considerandola un regalo e che per questo non è necessario fare nessun altro regalo ( al posto tuo non prenderei proprio alla lettera l' invito e qualcosina la regalerei agli sposi)
2026-06-24 16:06:16
5
Artemisa D.K. :
Io e mio marito abbiamo fatto la stessa scelta, e lo pensavamo davvero: la presenza delle persone che amavamo era il regalo più importante. Eppure c’è stato chi non è venuto al matrimonio perché non poteva permettersi di fare un regalo. Personalmente credo che gli sposi debbano organizzare il matrimonio in base alle proprie possibilità, senza aspettarsi che siano i regali degli invitati a coprire le spese. E così hanno fatto anche loro🥰
2026-06-24 22:45:49
10
LoryStin :
il regalo non dovrebbe essere un obbligo, altrimenti di chiamerebbe obolo, imposizione, pagamento in beni ecc
È una cortesia ché dovrebbe essere fatta con il cuore in base alle proprie possibilità
2026-06-25 14:47:43
10
ADELE :
Io mi sono sposata 2 anni fa e nell invito ho scritto che non volevo regali..che non c era l obbligo del vestito elegante..ma semplicemente ho invitato chi veramente volevo vicino a me quel giorno..una cosa molto semplice..e ci siamo divertiti tanto😊
2026-06-25 04:25:25
7
Flavia🫶💐 :
Sono stati bravissimi, anche io se mai dovessi sposarmi farei esattamente così. L'importante è che tu venga, del regalo non mi importa
2026-06-25 03:17:07
13
To see more videos from user @stories_of_your_life_, please go to the Tikwm
homepage.