@iamdavidmotorsport: Prima dei limitatori, prima dei display che ti dicono a che velocità andare, c'era solo il piede del pilota. 🏎️💨 Entrare ai box era un'arte, ma soprattutto una prova di puro istinto. Non avevi una centralina a bloccarti; avevi solo la sensazione del motore e la consapevolezza che, a pochi metri da te, c'erano i tuoi ragazzi pronti a lavorare. Sbagliare il dosaggio del gas non significava solo una penalità: significava mettere in pericolo chi ti stava intorno. Una F1 più umana, forse più pericolosa, ma dannatamente autentica. Quando il talento del pilota si misurava anche nel saper gestire la macchina quando non era al massimo della velocità. Quanto ci manca quella connessione diretta tra uomo e mezzo? 🏁✨ #perte #f1 #Motorsport #pitstop #adrenaline
iamdavidmotorsport
Region: IT
Tuesday 23 June 2026 18:32:11 GMT
Music
Download
Comments
Francesco Giovannini :
Anche i meccanici con i pantaloncini avevano coraggio da vendere
2026-06-24 21:32:50
18
colemans180 :
Meccanici in polo e bermuda. Poesia.
2026-06-24 11:04:04
4
user12345 :
ma all'epoca il regolamento nn prevedeva il rifornimento?? vedo solo il cambio gomme
2026-06-24 11:26:43
2
Piero :
tutto molto pericoloso
2026-06-24 17:21:05
3
Massimo Orsi :
senza controlli, oggi chiunque può guidare una formula uno
2026-06-23 19:05:08
2
otcjohnny :
La stagione 90 cosa non è stata... 🥰
2026-06-23 19:54:56
13
Brigante q4 :
Fenomeni piloti e meccanici
in quegl'anni tutto girava a mille
2026-06-25 16:23:39
5
Kittincula :
ai box in mocassini e pantaloncini 💪🏻😎
2026-06-24 09:41:26
2
Ban Dilzerian :
Cambio gomme e rifornimento in panta corto e camicia
2026-06-24 16:19:32
0
matteo :
questa era la vera formula uno
2026-06-23 19:36:12
12
Luana Papale :
ne ricordo uno da 0.8 secondi delka ferrari
2026-06-24 09:57:53
0
il gatto :
Questa si che è vera formula uno
2026-06-25 11:04:06
4
Dustin :
infatti quando cambiò il regolamento non la guardai più
2026-06-25 17:53:21
1
Marcello Strano De Martino :
tutto un altra storia🥰
oggi so telecomandate 🤮
2026-06-23 19:03:28
4
L’utilizzatore medio :
Quando in F1 erano ancora eroi, dai piloti ai meccanici.
2026-06-25 05:13:01
3
user1891717014023 :
MAI PERSO UNA GARA❤️
2026-06-24 11:59:26
2
ruggeropastorino :
Ridateci quei tempi 👍
2026-06-24 12:13:57
2
@piustile :
qualcuno fumava pure
2026-06-25 17:05:40
1
CrazyWind73 :
Quel pilota con quella McLaren erano fotonici
2026-06-24 20:39:47
1
Ceccox :
a pensarci e da folli
2026-06-25 16:14:41
1
Andrea Catania :
Questi si che si chiamano brividiiiiii 💪i veri piloti di motori,non di elettronica 😉😉numeri 1 🏆
2026-06-24 18:46:57
2
And-71 :
Solo il cambio ci voleva del manico non l’elettronica stessa cosa le moto
2026-06-25 18:44:28
1
Max :
Gli anni 70 80 90 sono stati stupendi in tutto
2026-06-23 21:30:55
2
Massimo :
Semplicemente amorevolmente piloti
2026-06-24 17:12:53
1
To see more videos from user @iamdavidmotorsport, please go to the Tikwm
homepage.