@reels.anastasiya: Un giorno arriverà il momento in cui daremmo qualsiasi cosa per rivivere una mattina qualunque di oggi. Per questo non aspettare un’occasione speciale per essere grato.
Li prenderei subito per moglie e figli. La vita per me ha senso solo per loro
2026-06-24 08:30:47
3
max :
ha fatto la scoperta dell'acqua calda
2026-06-24 03:55:04
5
Lord Henry Wotton :
li prendo e mi sveglio dopodomani mattina 🤣
2026-06-24 08:20:56
1
Alberto Malaspina :
Con 10 milioni non mi sarei vegliato comunque il giorno dopo
2026-06-24 09:52:41
1
Angelo Ganguzza :
..e pensa invece a chi si sveglia domani mattina e ha pure i 10 milioni..😂😂😂🤣🤣..ma che cazzo di discorso è???..è ovvio che la vita nn ha prezzo ma se si può viverla a volte un po meglio perché no...è giusto arrabbiarsi un po quando le cose nn vanno proprio bene..nn saremmo umani altrimenti...di Giobbe e della sua pazienza ce ne è stato uno solo...
2026-06-24 18:24:05
0
roby :
Ma che ragionamenti fa? Mischia i cavoli con le pere
2026-06-24 15:59:03
2
Villa Ferrara Resort , Coriano :
un piccolo dettaglio 🤣
2026-06-24 18:01:21
0
Enrico Podda :
Per un giorno posso anche dormire. Ha detto domani non per sempre, perciò dormo un giorno intero e poi mi tengo i soldi grazie 😆😆😆😆😆
2026-06-24 20:24:53
0
Pasquale Ferrara :
vuol dire non avere tempo x spenderli ! che cazz e discors
2026-06-24 08:04:53
0
Rullo Antonio :
si li voglio
2026-06-24 17:49:09
0
TheSleepers :
No vuol dire che una cosa annulla l'altra... nn è una scelta... che cavolo di paragone è
2026-06-24 19:26:01
0
Antonio :
io ne prenderei 1 e vivo alti 15 anni🤣
2026-06-24 17:50:30
0
tonybighunter :
dalli a me e resto sveglio una settimana hahahahhahahahah
2026-06-24 05:38:11
1
giuseppedegaeta28 :
ho 10 milioni di dollari chi dorme più
2026-06-24 08:45:12
2
il numero 1 dal 1972 :
uo anche un pelo di passera
2026-06-24 04:47:26
1
mareazzurro :
io decisamente sì perché saprò che ho reso la vita dei miei figli migliore
2026-06-24 07:36:17
1
Anna :
Apprezzare ciò che si possiede e manifestare gratitudine per ciò che si ha è IL SALE della vita. Chi non lo ha ancora imparato è condannato a lamentarsi fino alla morte...
2026-06-23 20:32:03
0
carlo :
Ma va?
2026-06-24 16:38:33
0
robertoassandri79 :
Parole sante
2026-06-24 17:03:18
0
BelfagorNero :
solo perché non si riesce a spendere 10 milioni di euro in così poco tempo
2026-06-24 17:08:43
0
Massimiliano Longo :
chi e abituato ad essere ricco che ben venga io non sono abituato ad avere soldi io ho fatto solo danni dammi dieci milioni di baci
2026-06-24 17:41:54
0
Giovanni :
Mi sveglio nel pomeriggio e risolvo il problema 😁
2026-06-24 17:20:50
0
jtp478 :
Li orendo eccome. Chiudo cose e debiti. Poi il resto lo metto in un bonifico automaticoa ll caritas
2026-06-24 18:25:16
0
Gionathan Leccese :
concordo
2026-06-23 21:06:27
0
To see more videos from user @reels.anastasiya, please go to the Tikwm
homepage.