Uno che guadagna 90.000 euro al mese di pensione, chissà quando guadagnava quando era in attività, quindi si sarà arricchito in modo esagerato. A che cosa gli serve una pensione così esosa? Per arricchirsi ulteriormente? Credo che sia obbligatorio mettere un tetto alle pensioni d'oro. Non più di 5000 €.
2026-06-24 15:03:09
684
Gianluca Castellano :
D'Antoni in pensione a 55 anni e una pensione da 15k, mentre io a quell'età ne dovrò lavorare ancora altri 15 per arrivare nemmeno a 1.500€
2026-06-25 06:26:55
199
Roby :
che triste realtà, una VERGOGNA
2026-06-24 17:14:41
271
fibablo :
Praticamente con la pensione di questo tizio si pottebbe pagare le pensione intera di più di 50 persone
2026-06-24 19:03:10
268
1963giusto :
e la Giorgia dice che mancano i soldi all'INPS
2026-06-24 19:20:59
108
Mimmì :
Io quando sento queste cose mi passa la voglia di andare a lavorare. 91 mila euro 🤷🏻♀️
2026-06-24 15:44:35
698
magic cooker salvatore :
ma la colpa non e del ingegnere e dello stato che permette certe cose
2026-06-25 02:01:56
90
Antonella :
vi rendete conto?? e noi 600€ al mese?
2026-06-25 10:25:25
46
Alessandro Fiori :
Allucinante
2026-06-24 13:35:29
192
francescobarci5 :
Stato.....vergognoso
2026-06-24 18:25:56
182
Andrea De Marco :
E POI CI LAMENTIAMO CHE VIVIAMO MALE
2026-06-24 18:06:00
144
Giusi :
mai sentita una cosa del genere😳
€ 91.000,00 ?😳😳😳
2026-06-24 19:14:58
137
eugeniobrunelli0 :
la colpa non è sua e dello stato che lo ha permesso e lo permette
2026-06-24 17:33:57
32
DariusPanaitescu🇷🇴🇮🇹15 :
Onestamente penso di essere l'unico a non avere nulla contro di lui, beato lui che ha i soldi.
2026-06-24 21:22:55
15
nico230 :
il sistema pensionistico presuppone che tu riprenda quello che hai versato, dunque evidentemente nella vita avrà versato quello che ora sta riprendendo
2026-06-24 15:54:37
7
Fra :
Una vergogna!!! Bisogna guardarci dentro!
2026-06-24 17:59:41
6
maurizio :
se una persona prende tanto di pensione è perché ha versato tanti tanti contributi
2026-06-24 14:09:48
5
peppecoppola :
Telecom E’una azienda privata e lui ha la pensione per i contribuenti che ha versato. Meglio di chi non ha versato nulla e vuole quella sociale
2026-06-24 11:02:00
9
raffaellafortinel :
e una cosa vergognosa 😡😡😡😡😡😡😡
2026-06-24 13:34:23
79
Nicola Naglieri :
vedo questo e mi passa la voglia di lavorare
2026-06-25 16:01:05
43
avx_68 :
non è da lui che dovete andare, ma da chi gliela ha data, eventualmente
avrà versato contributi confacenti
2026-06-24 11:31:34
40
Claudia.v70 :
poi ci chiediamo perché in Italia va male. buttiamo i soldi e non ci per chi ne ha veramente bisogno. ci vuole una verifica su tutte le pensioni, e dare gli importi esatti sulla base di quanto uno ha versato.
2026-06-25 04:40:15
142
GLC :
Non capisco tutto questo accanimento. Se percepisce quella pensione in modo legittimo e secondo le regole previste dalla legge, non è colpa sua. La discussione dovrebbe riguardare il sistema che lo ha consentito, non la persona.
2026-06-24 15:04:12
13
Domenico Pennisi429 :
ci vuole una revisione delle pensioni d'oro.
2026-06-25 12:16:42
61
ClaudiaSant :
91 mila o 49mila euro al.mese... sonk tanti ma c è differenza😂
2026-06-25 05:29:24
61
To see more videos from user @globalia.news.hn, please go to the Tikwm
homepage.