Ha scelto di fare il terzo esterno giochera una volta al mese da subentrato e non gioca nemmeno in champions
2026-06-24 09:22:00
3
.mnzza. :
beh nessuno, solet? Curtis Jones? kone della roma forse? il terzino del Chelsea? Nico Paz? ce ne sono tanti di nomi ed il mercato nn è ancora finito quindi aspettiamo
2026-06-24 05:56:58
1
matty :
riprendiamo zalewki e bellanova e facciamoli crescere, che sono giovani e conoscono già l’ambiente e sono forti e soprattutto sono INTERISTI
2026-06-23 23:12:02
10
Christian :
meglio così, non li vale mai uno così tanto ad oggi, col senno del poi sarebbe facile dire se è un ottimo calciatore, mediocre o una futura stella del calcio mondiale. Sicuramente alle condizioni dell'inter e di quello che ha dimostrato palestra sono troppi soldi. Preferisco puntare ad un nico paz e dare tutto il budget su un calciatore affermato e prendere uno ottimo esterno destro ad un costo estremamente inferiore (operazione alla dumfries per intenderci). Questa è la mia speranza, anche se il rischio è quello di fare un brutto mercato, ma va bene così...
2026-06-24 00:42:41
0
Francesco :
è appena arrivato l' here we go...
2026-06-24 07:07:49
2
Alessio :
solito
2026-06-23 21:09:27
5
formi 💫 :
2026-06-23 21:39:30
1
watson :
uhm Provedel speriamo ma tanto gioca Martinez
2026-06-24 08:57:51
0
watson :
cosa poteva diventare Palestra...
2026-06-24 09:01:43
1
samuele.baruf :
Prendiamo guela doue per la metà del prezzo,facile
2026-06-24 08:12:43
0
💎 A L E X 💎 :
Nico Paz tenetevelo di conto...
2026-06-24 12:03:12
0
To see more videos from user @luca.benv0, please go to the Tikwm
homepage.