la solitudine è parte di me, preferisco stare solo piuttosto che avere 700 "amici", tutti falsi
2026-06-24 05:24:11
12
Marino marco van basten :
GRANDE SIANI. PURA VERITÀ!!!
2026-06-24 11:01:02
26
CallmePode :
La solitudine fa male quando non sai stare bene con te stesso, perché io da sempre ho avuto uno/2 amici che abitavano lontano, da solo impari a vivere meglio, a gestirti, ad essere indipendente, meglio avere 1/2 persone che ti vogliono bene davvero che avere 10k su insta e non avere rapporti con nessuno
2026-06-24 14:48:29
2
io :
io ho Instagram tik tok e Facebook e non ho amici non li voglio io non voglio persone virtuali Io sono rimasta alle conoscenze quelle vere, può capitare l'eccezione perché magari si tocca un argomento e si è d'accordo quindi poi si parla e si scoprono persone carine ma per me la parola follower potrebbe anche non esistere, perché comunque pertanto che tu possa conoscere una persona già è difficile di capire come realmente di persona perché tanti fingono figuriamoci dietro un telefono
2026-06-24 10:43:23
10
flammiapietropaolo :
chiedo a qualcuno più esperto
.. non sarò anormale? non chiedo più amicizia ed amore.. sto benissimo da solo... è normale?
2026-06-24 23:13:49
1
lala716 :
esatta parole
2026-06-24 04:46:03
11
Franz :
Retorica allo stato puro
2026-06-24 04:30:33
11
the_old_rocker_skull_legend :
ho scelto di stare solo perche sono stato ferito ! quindi ho scelto la mia famiglia mi piace stare solo oggi a casa solo oggi sono solo faccio quello che voglio
2026-06-24 08:47:05
1
Alino :
e il social ed internet che ha rovinato il mondo e sara sempre peggio oggi non sai piu scrivere perche ti ci vuole IA per correggere i tuoi errori .Secondo me internet e stato creato ma bisognerebbe usarlo con intelligenza NOSTRA NO QUELLA DI INTERNET SECONDO IL MIO PARERE SIAMO PIU INDESCRIVIBILI
2026-06-24 08:34:52
11
AntonioBobo_1955 :
Sei grande
2026-06-24 04:21:56
9
DOM1NORE :
La solitudine è bellissima.
2026-06-24 17:51:47
0
carmen smeu :
Bravo,parole sante.
2026-06-24 05:15:37
1
Sonia :
basta poco per tornare ad essere amici veri, innamorati veri senza like, senza numeri. più ricchi di abbracci reali e sorrisi sinceri
2026-06-24 08:51:01
0
Tanya :
Grande Siani
2026-06-24 11:26:25
5
faustinaiaia :
parole sante
2026-06-24 05:53:05
4
christianbortole3 :
Tutto vero ciò che dice ma nessuno si accorge di questo
2026-06-24 17:50:55
4
lo snoopy :
parole sante
2026-06-24 13:45:39
1
Giden_93 :
Bellissime queste parole
2026-06-24 10:51:05
4
Caterina Perotto :
nn esiste piu il prima...
2026-06-24 09:14:04
2
moniazanette0 :
Parole sante
2026-06-24 09:56:20
3
Elena Barison Vigeva :
Tutto vero
2026-06-24 09:27:15
1
Annalisa Orlando :
condivido❤️❤️❤️✨️✨️✨️
2026-06-24 07:11:54
1
To see more videos from user @uncuorechescrive, please go to the Tikwm
homepage.