queste cose non le vediamo più, in particolare quella coppia d'attacco, la Dyguain. Ditemi negli ultimi 10 anni una coppia migliore di quella
2026-06-24 08:57:46
163
Anto_595_ :
Pelle d’oca…… la iuve che mi faceva battere il cuore…..
2026-06-24 10:03:21
29
sozz :
e non c’era nemmeno ronaldo in campo
2026-06-24 11:36:59
3
giacomo.defeo 🇮🇹 :
non fatemi questo
2026-06-24 11:37:30
1
Rosene on the Road :
Ora abbiamo i giocatori che sbagliano i passaggi a due metri
2026-06-24 10:54:01
3
Pinco.1897☀️ :
io ero allo stadio curva nord
2026-06-24 10:38:47
2
KenanYildizBEST :
e poi vincevi i campionati anche senza allenatore, chissà come mai
2026-06-24 10:44:09
4
tommaso :
paulo😭😭😭
2026-06-24 11:51:35
0
vincenzoadrianove :
sembrano David e openda😉😁
2026-06-24 11:49:38
0
federicoo :
mamma mia
2026-06-24 11:27:59
0
gmanduca :
20 giocatori in 15 metri e ne bastano 2 per oscurarli tutti
2026-06-24 10:19:30
9
Macellaros11 :
Questo era il pepita dopo il ritorno dal Milan che veniva criticato, Dybala veniva criticato e c’era anche Ronaldo in panchina.. oggi dobbiamo subirci i rinnovi di vlahovic e gente come David Openda e chico che delusione
2026-06-24 09:38:19
5
boccino555 :
🔥🔥🔥
2026-06-23 22:07:32
0
To see more videos from user @cronachedicalcioo.10, please go to the Tikwm
homepage.