@ladyvintage3: #saporedimare #anni80 #christiandesica #jerrycalà #

ladyvintage3
ladyvintage3
Open In TikTok:
Region: IT
Tuesday 23 June 2026 22:11:15 GMT
232512
16440
1630
1236

Music

Download

Comments

shamalacasarsa
shamalacasarsa :
questo biglietto vale per tutte le lettere che non ti ho mai scritto... a proposito sei sempre la più bella!! ❤️❤️....
2026-06-24 20:23:17
27
username.camy
CARMY :
La verità?? Mi viene da piangere 🥹🥹🥹🥹🥹🥹🥹🥹
2026-06-24 14:01:14
61
mickychef76
Ristorante La Piazzetta :
Nostalgia
2026-06-24 22:47:34
0
discover00000
discover0000 :
la tristezza di quello che siamo adesso...ecco cosa mi genera questo film
2026-06-24 02:14:44
179
baglioni69
luca :
il tempo si doveva fermare li
2026-06-23 22:29:31
130
avv..antonella.sirico
avv. Antonella Sirico :
C’erano le persone, gli amori, i sogni, le delusioni, i segreti. Adesso ci sono i like
2026-06-24 14:14:20
23
cotolettainallstar
Elisa Tirinanzi De M :
Ha ragione Virna Lisi alla fine quando dice: “ci batteva forte il cuore”
2026-06-24 05:34:05
110
umbertopantons
Umberto Panton's :
Era tutto piu' leggero... Ecco piu' leggero.
2026-06-23 22:25:27
248
nika.722
Nika :
bisognerebbe averli vissuti x capire cosa erono quegli anni non esistevano telefoni internet la sera si aspettava a un bar a un muretto l'arrivo degli amici i falò sulla spiaggia cera sincerita nelle cose ci mettevamo il cuore anche il solo stare insieme agli amici o una passeggiata ci rendeva felici
2026-06-24 05:07:09
230
rosariocapasso82
Rosario Capasso :
..eravamo felici e non lo sapevamo
2026-06-24 18:29:00
48
carmenluongo765
Carmen Luongo765 :
nostalgia degli anni più belli della nostra vita .❤️❤️❤️❤️❤️
2026-06-24 01:19:43
128
lanewedil
Eduardo Visconti :
Anni on cui il rapportarsi con gli altri significava fare amicizia, innamorarsi, far parte della “comitiva” anni in cui suonava il citofono ed erano gli amici che ti aspettavano giù .Anni in cui la musica sembrava parlare delle nostre storie, scritte per noi .Anni in cui si scrivevano lettere , si inviava la famosa cartolina dal luogo di vacanza.Anni in cui TUTTO ERA PIÙ BELLO
2026-06-24 18:54:53
11
claudiastivala
Claudia Stivala :
come disse Virna Lisi: " ci batteva semplicemente il cuore"
2026-06-24 12:02:45
10
kheit1983
Katia De Candia :
io ho 40 anni ma qualcosa ancora sono riuscita a viverla anche io, fino ai primi anni 2000 poi la catastrofe, mi dispiace che mio figlio non saprà mai cosa vuol dire la semplicità, le risate, il gruppo il giocare tutti insieme , le emozioni, l'amore il cercarsi ecc tutte cose che ora sono scomparse😭
2026-06-24 09:10:06
12
ava.patty4
mamma e figlia :
Era il tempo in cui si vivevano i sentimenti appieno senza tragedie, senza finzioni, senza tik tok ...eravamo genuini in tutto!
2026-06-24 05:36:07
12
annalisa280480
annalisa280480 :
Nostalgia ❤️
2026-06-24 21:34:30
0
fabioermeio
ermeiofabio :
nostalgia 🥺
2026-06-24 22:00:19
0
semperfi4150
Semper Fi. :
❤️nostalgia ❤️
2026-06-24 21:53:12
0
robertofiorillo40
Roby :
Penso che siano stati i migliori anni di sempre. Avevamo poco, ma avevamo tutto, salute, educazione, umiltà, amore x tutti e tutto. C'era il lavoro, i soldi, e quando arrivava l'estate, era un vero divertimento x tutti, anche con poco. Purtroppo nn ci saranno più quei tempi. Buona estate a tutti.
2026-06-24 06:39:57
76
paolaesposito1976
Paola_Esposito :
76 quindi 80 90 i migliori anni felicissima di averli vissuti e come disse la grande Virna Lisi ( ci batteva il cuore 🥰)
2026-06-24 08:28:43
51
tizy2000
tizy2000 :
erano i tempi della vera felicità ❤️
2026-06-24 06:29:40
51
max2901.79
max2901 :
Nostalgia di anni che si sarebbero dovuti fermare... Per me gli anni 80/90 I più belli della mia vita..
2026-06-24 11:55:14
7
stefania.paralupp
Stefania Paraluppi :
nostalgia e tristezza, non torneranno mai più quelle sensazioni , il sole il mare gli amici, aspettare giorni per incrociare lo sguardo di chi ti piaceva e il tempo si fermava in quell attimo, e poi i giorni seguenti a commentare con le amiche quegli istanti , tutto aveva un peso
2026-06-24 17:03:53
15
antoninocesarotti
antonino cesarotti :
Momenti bellissimi,senza questo cazzo di telefono che sta distruggendo la vita a tutti…mancano i giochi le serate a mare con chitarra e canzoni dal vivo barzellette ecc che bei tempi
2026-06-24 15:20:37
11
gabriellacuomo
gabriellacuomo :
Gli anni più belli, il privilegio di averli vissuti...❤️
2026-06-24 15:06:34
25
To see more videos from user @ladyvintage3, please go to the Tikwm homepage.

Other Videos


About