@la.stampa: I carabinieri hanno denunciato un’operatrice sociosanitaria dell’ospedale di Udine per il furto della carta bancomat di un paziente ricoverato. La vicenda è emersa dopo che l’uomo, un pensionato di 63 anni, ha segnalato movimenti sospetti sul proprio conto. Durante la degenza erano stati effettuati prelievi per oltre 8mila euro. L’analisi dei movimenti bancari, incrociata alle immagini delle telecamere di videosorveglianza degli sportelli automatici, ha permesso di ricostruire quanto accaduto: a prelevare il denaro era sempre la stessa donna. Le verifiche sulle persone che avevano accesso alla struttura sanitaria hanno poi consentito di identificarla. L’operatrice, dipendente dell’ospedale, una volta scoperta ha restituito l’intera somma. Video Ansa

la.stampa
la.stampa
Open In TikTok:
Region: IT
Wednesday 24 June 2026 09:26:25 GMT
4099
66
6
8

Music

Download

Comments

dusan.vlahovic53
. :
Che vergogna!!!
2026-06-24 09:30:00
2
cristinamognetti
Cristina :
In che schifo di mondo viviamo
2026-06-24 09:33:09
1
maxricciardi
Max Ricciardi :
Che vergogna
2026-06-24 09:31:10
1
wlwxyearner
m :
Bruttissima pubblicità a noi OSS
2026-06-24 09:31:58
1
idolcidigio
Idolcidigiò🧁 :
Ma come ha fatto,alcune carte non hanno un limite giornaliero quando si preleva contanti,e poi non serve il PIN?
2026-06-24 09:50:25
0
cicciodecj1897
cicciodcj1897🏁🟥🟦 :
😡😡😡
2026-06-24 10:05:14
0
To see more videos from user @la.stampa, please go to the Tikwm homepage.

Other Videos


About