io pagherei per non andarci a un corceto di ultimo
2026-06-24 15:49:58
261
Roxy :
Ma infatti è solo una follia partecipare a questo concerto e lo dico da grande fan sfegatata di ultimo, non ci posso andare a prescindere ma anche se avessi avuto la possibilità non me lo sarei manco sognata, sarà un suicidio!!
2026-06-24 20:09:31
93
matteegrandi :
Io sono fan di ultimo e volevo andare… ma l’organizzazione è paurosa in senso fortemente negativo. Infatti ho lasciato perdere
2026-06-24 12:28:29
245
Luca racio :
con rispetto.. un evento così 250000 persone.... avrà sempre grandi disagi. spero solo non ci siano incidenti.
2026-06-24 15:03:38
53
Sabryblack84 :
mi sta venendo voglia di vendere i biglietti
2026-06-24 16:50:34
30
Anna794 Rinaldi :
Hai letto male. I panini e l’acqua si possono portare
2026-06-25 11:47:44
6
Federica Sanna :
Forse non è chiaro che NON è un concerto qualsiasi, dentro il Tomorrowland vi fanno entrare cibo? Dentro qualsiasi cosa così grande che non sia un concerto negli stadi fanno entrare cibo? No. Negli stadi fanno entrare cibo perché non possono mettere gazebi, ragazzi non è un concerto qualsiasi, ma che sia di Ultimo o di qualsiasi altro cantante, NON funziona come funziona negli stadi
2026-06-24 17:15:24
12
Aurora🌻 :
MA PERCHÉ PARLIAMO DELLA QUESTIONE PARCHEGGI. allucinante. Il parcheggio chiude alle ore 17.00 quindi sei costretto a parcheggiare entro le 17
2026-06-24 15:43:02
9
Francesco 🖤💙 :
e di poco fa
2026-06-25 12:40:29
5
vanessa vany :
perche' non hai visto i prezzi dei parcheggi
2026-06-24 15:18:12
12
Martina raschitelli🩷 :
perché i costi dei parcheggi? 78€ per stare a 5/10 minuti a piedi, 30€ per stare a 75 min a piedi FOLLIA
2026-06-24 21:56:25
9
claumel77 :
ma le 70 euro x il parcheggio? ho capito bene?
2026-06-24 18:24:17
5
Silfy :
COME AL SOLITO C'È SPECULAZIONE PER OGNI COSA
2026-06-25 10:14:35
13
Giuly :
voi avete letto i costi dei parcheggi ????? FOLLIAAA
2026-06-24 16:05:23
8
Massimiliano :
anche al concerto di Vasco era scritto così all'ingresso....ho portato dentro panini, Heineken in bottiglie e teglia di parmigiana 👌
2026-06-24 18:54:36
6
cinzia.p89 :
Onestamente,dopo le ultime notizie, ho messo in vendita i miei biglietti.
2026-06-25 06:14:33
12
giu2701_ :
Io sono in gravidanza e voglio vedere cosa faranno per noi gestanti,sto aspettando la risposta tramite e-mail, hanno voluto che compilassi un foglio e hanno voluto foto per far vedere che davvero fossi in gravidanza,mo vedremo
2026-06-24 19:55:21
5
tatacamilla96 :
Io sono diabetica e celiaca e mi sono dovuta fare fare i fogli per introdurre cibi e bevande
2026-06-24 12:01:38
20
Stefania Cirelli :
C’era scritto al concerto di Vasco….sono entrate anche le lasagne
2026-06-24 18:45:22
20
Melania 🖤🐱 :
Esatto! Bravissimo! Io sono nel pit 3, tanto non si vedrà nulla..questo concerto/evento sarà per chi c’era dire appunto “io c’ero”, perché da esserci a vederlo o sentirlo per bene ce ne corre! Non farò le corse, mangerò e berrò fuori prima di entrare
2026-06-24 15:11:56
19
Silvia De Socio :
mi dispiace i concerti solo allo stadio...non andrò mai a questi eventi ....penso che sarà na tragedia
2026-06-24 15:45:54
6
Marika :
L’ACQUA SI PUÒ PORTARE IN BOTTIGLIETTE DI PLASTICA DA 0,5…….
2026-06-24 17:27:45
34
Catanizzati Catania :
Dopo aver pagato 80€ per il parcheggio, aereo e alloggio… e devi arrivare prima delle 17 senza cibo e bevande… Assurdo!!!!
2026-06-24 17:42:37
10
Piera Di Monaco :
Ho un'ansia assurda
2026-06-24 16:28:58
13
To see more videos from user @rorifamily, please go to the Tikwm
homepage.