Deluso perché GTA 6 vale 90 euro, Rockstar ti farà rimangiare tutto Francesco trattino basso Balor!
2026-06-24 13:28:42
14
Federico.bl💋 :
come se fosse un problema spendere 100€ per un gioco che è atteso da 13 anni
2026-06-24 17:05:08
1
marino nazionale :
alla fine per 2 miliardi di produzione 90 euro ci sta
2026-06-24 14:20:04
10
andreapassaa :
non ci sarà la versione con disco e nemmeno la collectors 🥹💔
2026-06-24 14:16:14
2
sono_un_023 :
per me è giusto, nessuno lavora Gratis
2026-06-24 13:22:45
3
djzehlcfzjlz5 :
io sono rimasto deluso che non fanno il dvd ma nella custodia ci mettono un codice, è una cazzata
2026-06-24 15:57:37
1
stefano :
Ma della collector non si sa nulla? So che sarà un codice, non avremo il gioco fisico😭
2026-06-24 13:48:14
2
Andrea Giordano :
ma la versione "fisica" essendo un codice si può comunque condividere con un proprio amico su un altro account o no?
2026-06-24 15:57:40
0
SasyEsposito :
la vera polemica dovrebbe essere il fatto che non ci sarà il disco,che palle
2026-06-24 14:11:53
0
hsosnd :
considera che però 80 dollari sono meno di 70 euro
2026-06-24 13:40:39
1
marcodekinge___ :
80 euro su Amazon
2026-06-24 14:32:41
1
Edoardo_mqo :
Il disco Rega mamma mia 💔
2026-06-24 13:36:40
1
VincyMV :
comunque l'online visto che hanno detto che non ci sarà quando uscirà il gioco secondo me l'online uscirà quando gta6 uscirà su PC che sarà verso gli inizi dell'anno prossimo
2026-06-24 14:09:48
2
Ciro :
la versione fisica non avrà il disco, cioè praticamente come le cartucce switch 2 ma col codice univoco 😂, mi sa che passo, ci sono anche altri titoli che aspetto con ansia
2026-06-24 15:55:36
0
max :
non capisco, se uno ha un prodotto migliore degli altri avrà la possibilità di aumentare il prezzo rispetto i concorrenti!? Non è normale deludersi per una normale conseguenza del mercato, gli altri non raggiungeranno neanche l’1% di gta6 e vorrà dire che non riusciranno a vendere a 90, nulla cambierà
2026-06-24 13:25:42
1
massimiliano766 :
E ti danno solo un codice anche per la collector’s da 199€ io non lo compro più
2026-06-24 15:10:04
0
¢яιsвyシ :
Hai visto che nella versione fisica non metteranno il disco ma un codice da riscattare per evitare che la gente lo rivenda
2026-06-24 13:59:14
0
Alessandro Sann :
il disco che non c'é mi ladcia interdetto e i bonus accessibili solo con l'ultimate editio tipo tatuaggi e garage per me é no e abbastanza discutibile
2026-06-24 16:15:35
2
Luca :
Ma cosa deludere bro i costi sono sempre più cari poi parliamo di 10€ mica di 30€
2026-06-24 13:28:27
0
Daniele :
considerando i prezzi che prezzi ha tirato fuori Nintendo ne hanno tutto il diritto
2026-06-24 13:57:34
5
🥀𝐑𝐈𝐂𝐊𝐘💉 :
Balor quando live?
2026-06-24 14:08:58
0
Gabbo :
avete sempre da lamentarvi,costa 80 euro quanto lo volevi pagare?
2026-06-24 14:07:48
0
To see more videos from user @francescobalor, please go to the Tikwm
homepage.