Non è una semplice canzone..un testao che fa da lezione di vita..un ricco e un povero è la livella di totò 2.0
sei totalmente un Poeta Manuè!
2026-06-24 17:11:12
152
A N T O N E L L A🍒 :
tocca l’anima questa canzone Manu sei storia 🙏🏼
2026-06-24 13:40:17
246
𝑨𝑵𝑵𝑨𝑹𝑬𝑳𝑳𝑨 :
l’unico che ci capisce❤️🩹
2026-06-24 13:40:05
81
ale🌟 :
Io quando ascolto questa canzone
2026-06-24 14:09:11
40
auryy🖇️🌟 :
finalmente posso dire io c’ero
2026-06-24 13:57:58
38
TonyMorv03 :
Non il mio artista preferito, ma bisogna inchinarsi e fargli i complimenti SEMPRE💙📀👑
2026-06-24 15:00:03
88
francesco_king_offic :
Questa versione subito su spotify. 100 volte più bella
2026-06-24 18:33:53
43
𝓜𝓐𝓡𝓣𝓘𝓝𝓐💚 :
il giorno più bello di tutta la mia vita
2026-06-24 14:17:45
33
AriannacostaIBZ :
Perché nessuno canta? Perché é poesia, la devi ascoltare, e no che recchie ma co cor 💔 la devi sentire dentro l’anima… ed io ogni volta che lo faccio piango a dirotto perché quello che dice è tutt veritá
2026-06-25 14:33:40
7
giu :
ti amo più delle arancine
2026-06-24 13:39:32
40
To see more videos from user @ilverosecondino, please go to the Tikwm
homepage.