@ruzzalorenzo: IO STO CON MARIO! #ruzzaorologi #iostoconmario #solidarietá #marioroggero #giustizia

Ruzza Lorenzo
Ruzza Lorenzo
Open In TikTok:
Region: IT
Wednesday 24 June 2026 16:04:24 GMT
340910
37754
674
1107

Music

Download

Comments

mario_roggero
mario_roggero :
Grazie di cuore Lorenzo! ❤️🙏
2026-06-24 17:35:25
2959
michi_elite
Michele Migliaccio :
Siamo con lei signor Mario❤️
2026-06-24 19:31:07
1174
michael.sinsfredi
Michael Sinsfredi :
2026-06-24 20:27:32
857
fonzie40
user1382847237026 :
Io sto con Mario questa storia è ridicola
2026-06-24 16:45:40
1779
brunoleporini3
Bruno :
io sto con Mario
2026-06-24 16:09:40
1363
___heisenberg_____
Pietro. :
Ruzza sei un grande
2026-06-24 18:12:37
253
fpmtrades
FPM Trades | Francesco :
Non mollare! Votate bene l’anno prossimo
2026-06-24 16:56:50
70
tartufidelmonferrato
Lorenzo :
in Italia la legge e la giustizia sono due cose diverse.
2026-06-24 16:30:00
115
marcodeka5
Marco Deka :
Un mondo al contrario, ma come siamo finiti così?
2026-06-24 22:08:21
108
micheletenero
Michele :
Ruzza tu sei un uomo generoso altruista questo ti fa onore sei unico!
2026-06-24 18:43:29
209
pippo.cammarata
Pippo Cammarata :
sto con Mario
2026-06-24 16:27:47
133
antonio.di.somma2
Antonio Di somma :
Mario una di noi
2026-06-24 16:15:09
156
mirkomirko777
mirkomirko 777 :
Mario semplicemente uno di noi 👍👍👍
2026-06-24 16:12:00
138
elgost74
WillyJ :
io sto con Mario, un abbraccio coraggio!
2026-06-24 16:51:24
128
missdivisa
Miss Divisa :
Un uomo perbene
2026-06-24 18:24:24
83
andratuttobene09
Carmen Rondinelli :
Siamo tutti con lei Mario 🫶🏻
2026-06-24 20:12:51
18
massimilianoperagine
Grande Max :
Hai fatto una cosa bellissima Lorenzo
2026-06-24 21:18:49
47
salvachisano
salvachisano :
Io sto con mario
2026-06-24 16:20:37
26
termoidraulicacosmic
TERMOIDRAULICA COSMIC :
Termoidraulica cosmic azienda leader nel settore impianti tecnologici è con lei....non è possibile che nel 2026 in Italia noi imprenditori siamo sempre dalla parte sbagliata !!!!nonostante diamo uno stipendio ai nostri collaboratori tutti i mesi , paghiamo tasse su tasse che arrivano oltre il 50 % , siamo costretti ad essere a norma in tutto altrimenti non ti rilasciano il durc per poter lavorare , dobbiamo stipulare assicurazioni da migliaia di euro per eventuali problemi futuri da parte dei clienti che non pagano e lo stato come ci tutela??? dobbiamo sperare solo di non avere mai un problema serio come il suo perché altrimenti siamo rovinati....le auguro il meglio !!!
2026-06-24 20:17:51
72
manuelfederica28
Manuel&Federica :
Povero Mario ❤️
2026-06-24 17:41:26
20
marco160003
marco16 :
Massima solidarietà a Mario Roggero!
2026-06-24 17:37:31
115
To see more videos from user @ruzzalorenzo, please go to the Tikwm homepage.

Other Videos


About