Anche perché they study Geography for so many years in school! All that memorising has a purpose 🤓😅
2026-06-24 21:40:02
1
nicole :
Mi sarei innamorata
2026-06-24 16:33:29
199
Caggegi :
noi ingegneri siamo cresciuti differentemente 🙃
2026-06-25 01:08:40
115
giulivafilomena :
GREEN FLAG
2026-06-25 08:07:11
33
Shinra Tensei :
"Jack, qual è la capitale della Birmania?"
2026-06-24 20:50:53
197
no_name :
non è questione di essere ingegneri, è solo essere nerd, tra gli ingegneri c'è un'alta percentuale di nerd ma non è un'esclusiva. Io sono una mega nerd e ho le mie fissazioni ma non sono assolutamente ingegnere 😂
2026-06-25 04:15:01
29
alessiamaiestatis :
Io mio fidanzato ingegnere fa i giochi con le bandiere del mondo…..
2026-06-24 16:33:20
36
mævis :
noi al poli ci giocavamo in aula studio…
2026-06-24 19:49:22
95
makeupincorso :
Deve essere una cosa da ingegneri, il mio sa tutte le capitali dei paesi del mondo
2026-06-24 19:13:33
34
Flying Dex :
In realtà tutti guardano la cartina da bambini, non solo gli ingegneri
Le capitali del mondo è un gioco bellissimo
Antananarivo Quito Luanda Canberra...
2026-06-24 21:03:02
8
KKC :
io invece difendo la categoria!
2026-06-24 16:47:19
34
Gio☆ :
c'mon, he's a keeper ahaha
2026-06-24 19:27:54
6
Dzecka :
Ricorda che i gestionali non sono ingegneri veri, potrebbe andare molto peggio
2026-06-24 21:54:46
20
Mike King :
ma magic the gathering lo conosci?
2026-06-24 16:39:54
1
Amrita :
*me hiding my geography games 😇*
2026-06-25 09:27:23
0
Andrea :
il problema è il contrario secondo me. è un ragazzo curioso, ama il sapere; magari a volte ci esaltiamo per cose che da fuori sembrano banali, ma vedere le cose come un bambino, cioe stupirsi di tutto, è un pregio, che noi tutti dovremmo ammirare.
la cultura fa l'uomo, non ti rende superficiale come purtroppo mooooltissime persone; farsi domande, interrogarsi è la base dell'uomo come crescita personale(senza cio non avresti neanche il telefono o la liberta di espressione) filosofia= colui che ama sapere. ti esorto a elogiare una persona del genere.
(consiglio spassionato buona vita)
2026-06-25 10:40:52
8
enoz :
potrei essere benissimo io
2026-06-24 20:11:44
6
Ro :
Quando ero nel prime mentre studiavo ingegneria facevo colpo raccontando barzellette tristi sui matematici. Bei tempi quando essere intelligenti e geek era anche sexy 😂😂😂
2026-06-25 00:06:47
6
ludovica.bernabei :
nn sono ingegnere ma lo faccio pure io...
2026-06-24 20:40:24
16
ludovicaceccato00 :
Ha già iniziato a chiederti di chiamarlo Mio Maestro?
2026-06-25 12:13:47
0
Teo :
io che inizialmente non avevo capito dove fosse il problema, mi sono detto ah che bel gioco🙂
2026-06-25 06:41:44
1
giulia :
Sorella ti capisco
2026-06-25 05:56:35
4
To see more videos from user @almostfiorentina, please go to the Tikwm
homepage.