A tutti i ragazzi che leggeranno questo commento ho iniziato a lavorare a 16 anni e oggi ne ho 24. Guardando questo video mi è venuto un po’ di magone, pensando a tutto quello che ho sacrificato per inseguire i miei obiettivi. Sì, magari vi siete persi qualche momento o qualche ricordo, ma ricordatevi sempre perché lo state facendo. Per arrivare dove volete arrivare, a volte bisogna rinunciare a qualcosa. Io oggi posso dire di essere soddisfatto della mia scelta: a 24 anni sto per aprire due attività. Non per vantarmi, ma per dirvi di non mollare mai. Continuate a sognare, a lavorare duro e a credere nei vostri obiettivi. Un giorno capirete che tutti quei sacrifici avevano un senso.
2026-06-25 20:13:38
287
the youngest 🌕🌟 :
saremo ricchi ragazzi ❤️
2026-06-25 08:43:44
1511
Alessia :
che tutti gli sforzi che sto facendo mi ripaghino in futuro
2026-06-26 11:34:39
541
fra :
spero che troveremo tutti la pace rega ve giuro
2026-06-25 16:13:24
496
enzoamirante :
La mia vittoria varrà il doppio!!!
2026-06-26 10:59:54
136
Rocco :
buona fortuna a noi ragazzi
2026-06-24 21:21:47
523
tteo :
il giorno dei miei 18
2026-06-25 21:43:43
315
gian_Tuli :
Io sono pure in trasferta, un augurio a tutti voi ragazzi un giorno potremmo dire di avercela fatta🍀🍀
2026-06-25 16:18:59
278
Omar :
ricordate che il duro lavoro ripaga SEMPRE🙏🏻❤️❤️
2026-06-25 11:10:53
157
lory🦇 :
un giorno avremo la nostra ricchezza❤️
2026-06-25 12:15:16
206
kingofmyheart :
vi auguro il meglio a tutti
2026-06-24 21:05:03
277
samu20691 :
auguro il meglio a tutti noi giovani lavoratori
2026-06-26 12:16:17
122
Indya🇮🇹🇸🇨 :
2026-06-26 08:51:43
85
✨FantasyWorld✨ :
io ho incominciato a lavorare aubito dopo la scuola.
A casa c'erano pochi soldi e io dovevo aiutare i miei con la spesa, le bollette ecc...
Nonostante tutto sono riuscita a mettere da parte dei soldi che poi, ho sempre dovuto usare per la famiglia.
Ora ho 25 anni, poco da parte e la sensazione che tutti i miei sforzi non siano serviti a nulla. Vedo attorno a me i miei coetanei che vanno a vivere da soli, che comprano la macchina, che viaggiano, che vivono e hanno sempre potuto vivere la loro gioventù, mentre a me sembra che il mio futuro, continui a restare futuro...
Però una soddisfazione me la sono tolta: non chiedere mai nulla a nessuno. Quel poco che ho fatto, lo devo solo a me stessa.
2026-06-26 04:23:56
6
Shukran :
👍
2026-06-25 11:30:00
56
Ayrton Troilo :
Grazie bro non siamo figli di papà dobbiamo lavorare per ottenere qualcosa ma io sono convinto che se lotto anche per quello che amo un giorno avrò grandi soddisfazioni e potrò dire c’è l’ho fatta cazzo là non nel limite nella migliore situazione possibile per me stesso e per la mia famiglia niente di più niente di meno
2026-06-25 11:11:36
277
o_lali🇦🇱 :
2026-06-26 14:48:41
6
_andre.mk7._🦈 :
mollato scuola a 16 anni per inseguire questo sogno.❤️
2026-06-26 11:06:57
77
Edo :
In australia a 19 anni per un futuro migliore ❤️
2026-06-26 07:36:41
747
_Dav!d3_ :
che vitaccia
2026-06-26 09:17:29
34
_LOSANNO_22_ :
un giorno saremo ricchi
2026-06-25 00:03:27
133
Peppe🇮🇹 :
forza ragazzi, solo grazie a voi stessi otterrete qualcosa❤️🔥
2026-06-25 21:14:14
56
To see more videos from user @vrk.fazz, please go to the Tikwm
homepage.