Puoi confrontare con i paesi europei così da avere un riferimento
2026-06-24 17:22:14
33
Zack :
mentre noi che siamo nell' UE come stiamo andando?
2026-06-24 16:55:01
6
MauriBon :
Ma è stata la brexit o sono stati i politici che ha avuto dopo l’uscita?? Secondo mè la seconda
2026-06-24 20:24:47
5
mvalber :
io di riuscirei a risolvere la situazione in 5 anni.
2026-06-24 16:58:23
3
McLark :
non è così. Il Regno Unito oggi è più ricco in termini assoluti rispetto al 2016.
2026-06-24 19:43:53
1
miguel🇩🇴 :
Non capisco perché è uscita da ue
2026-06-24 16:21:25
1
ciao :
Non lo so
2026-06-24 17:13:34
1
claudiobarnabe0 :
cosa c'entra la Brexit?!?
2026-06-24 18:04:48
0
JUDE :
Frequento Londra spesso ed il Sindaco di Manchester è molto apprezzato
2026-06-26 15:15:38
1
Kalli Epeo :
ci riuscirà
2026-06-25 12:43:14
1
senlouis87 :
Il motivo è uno solo!!!! E tutti lo sappiamo!!!!!!
2026-06-24 18:20:33
63
Dario Bi :
Non sono usciti dalla UE. Non ci sono mai entrati: non hanno adottato l’euro né i vincoli di bilancio europei. E mai li accetteranno. Inoltre, la UE sta collassando, e’ in forte declino. Dunque, la narrazione è un po’ fallace
2026-06-24 16:48:14
13
Margherita D. :
ASPETTA. FERMI TUTTI. Il tizio di Brecit è il primo partito dopo i danni che ha fatto la Brexit? ho capito bene? vuole risolvere i problemi che ha creato??? ma stanno bene in uk?
2026-06-24 19:36:08
20
luigi sarli :
che goduria eravamo noi il problema😳😳😳😏😏
2026-06-24 19:37:31
14
detto.e :
La brexit è stato uno sfacelo a livello economico e politico, con tutte le conseguenze nominare, e le persone che fanno? Aumentano i consensi di chi aveva proposto la Brexit e ha portato a quella situazione che sta creando loro disagi. Logico...
2026-06-25 06:32:55
4
MarS 🤯 :
Forse non ci rendiamo conto che siamo tutti nella stessa barca, Unione Europea o Regno Unito cambia poco. Eravamo i sudditi degli Stati Uniti e finché le cose più o meno sono state decenti per loro abbiamo campato. Adesso siamo nell’epoca dell’oriente e come ciclicamente è avvenuto nella storia tocca a noi il declino. Non c’è magia che possa migliorare le cose. Solo le grandi guerre hanno a discapito di qualcuno riportato il beneficio per chi veniva dopo.
2026-06-24 18:22:47
1
turbolenza11 :
le dimissioni sono arrivate per altri motivi,non economici .....e tu sai quali
2026-06-25 07:46:04
3
fxm :
Il populismo è sempre un disastro.
2026-06-25 10:55:48
1
Mag :
Possiamo tagliare le pensioni anche qui?
2026-06-24 22:20:25
2
Sax :
Uniti si è sempre più forti che separati, è banale ,ma funziona così.
2026-06-25 10:17:35
1
Marco Spotti :
Godo!!!!
2026-06-24 18:56:45
1
Non_Filtrato :
il regno unito è meglio che stia nella combriccola dell'America perché con l'Europa non ha mai voluto aderire totalmente
2026-06-25 06:07:55
0
fareshiii :
quando godo 🙏🥹
2026-06-25 09:25:51
0
LowriderWheels :
Godo
2026-06-25 13:40:39
0
john nike :
l'ennesimo disastro
2026-06-24 17:45:11
1
To see more videos from user @tommy_verse, please go to the Tikwm
homepage.