@investi_asap: Le azioni delle magnifiche 7 hanno perso oltre 2700 miliardi di dollari di capitalizzazione in un solo mese. perché gli investitori finanziari vendono azioni delle magnifiche 7? queste azioni sono un buon investimento per il nostro portafoglio azionario o una trappola per gli investitori finanziari ⁉️ QUESTO NON È UN CONSIGLIO FINANZIARIO DI INVESTIMENTO E IO NON SONO UN CONSULENTE FINANZIARIO INDIPENDENTE PRIMA DI INVESTIRE I TUOI SOLDI STAI ATTENTO E FAI SEMPRE LE TUE ANALISI FINANZIARIE #finanza #finanzapersonale #trading #wallstreet #crollo

Tommy investiASAP
Tommy investiASAP
Open In TikTok:
Region: IT
Wednesday 24 June 2026 17:12:47 GMT
6519
224
22
8

Music

Download

Comments

wolferraro
Dino Ferraro :
Micron ci dirà ….
2026-06-24 17:37:29
3
paolomura875
Paolo Mura875 :
bellissima spiegazione
2026-06-24 20:06:36
3
silviomoggia
silviomoggia :
la catena di Sant' Antonio per finanziarsi.
2026-06-24 18:17:46
1
simonebolsieri
Simo80 :
ottimo video Tommy 🔥
2026-06-24 19:24:42
1
giancarlolosio
Giancarlo Losio :
il mercato se.bra anche riposizionarsi per le nuove IPO
2026-06-24 17:36:44
1
miki81824
Miki :
secondo me la bolla esiste ..quindi magari diversificare su settore industriale e in genere può essere prudente
2026-06-24 19:18:43
0
investi_asap
Tommy investiASAP :
Le big tech sono ancora un buon investimento ?
2026-06-24 17:13:20
0
andreadeggio84
Andrea :
momenti ottimi per accumulare, per il resto sembra il periodo del boom delle crypto..
2026-06-26 05:55:05
1
carlosantaca
Carlo Santaca :
tommy…fai un video dei prezzi delle aziende cinesi…alibaba a 94😵 e jd 24
2026-06-26 00:49:59
1
meloblu3
user2052265199466 :
li abbiamo persi noi i proprietari delle 7 hanno perso un caxxo
2026-06-24 18:39:13
4
alessandro.c72
Alessandro C. :
Secondo me succederà come con la distribuzione dei file ... i datacenter e i cervelloni daranno solo per addestrare la IA noi useremo i modelli offline o magari usando un computing diffuso e gratuito come il BitTorrent... Prima o poi i chip di Nvidia saranno accessibili e le RAM a costi di saldo e la gente si farà il Nas in casa con una VPN sempre connesso e potrebbe formarsi una rete di calcolo di inferenza di tipo diffuso e sarà la fine del Cloud concentrato ... o semplicemente il Cloud sarà il modo per implementare modelli sempre più pesanti e costosi, ma alla grande basterà usare anche modelli specifici per operazioni precise... e potrebbe essere anche che finalmente Adobe eliminerà quella merda del canone per la IA a chi ha computer adatti alla sua esecuzione in locale .... ovviamente non accadrà fino a che i prezzi rimarranno questi e non credo che sia molto saggio tenerli così alti solo per orgoglio
2026-06-24 20:31:50
1
To see more videos from user @investi_asap, please go to the Tikwm homepage.

Other Videos


About