non vedo il perché devo fare la busta in funzione di quanto spendono, io la faccio per qunto mi sento di farla.
se non gli va bene non mi invitare
2026-06-25 09:54:55
68
🌶_enzo_🌶 :
io che ho già 3 battesimi e 6 matrimoni solo a luglio e siamo in 3 in famiglia
2026-06-26 08:01:02
1
Witch Lily :
Simpatici 😂 Va beh ma sta cosa di dare così tanti soldi sta sparendo ed è destinata a morire. Un millennial a malapena riesce a permettersi un pasto su Just Eat, figuriamoci dare mezzo stipendio per un matrimonio. Ma vaaaaa! Si compra in regalo con le disponibilità che si hanno e va bene così. Io il mio matrimonio lo farò nella mia casa in montagna con pochi invitati e la torta. È già tanto se ci possiamo permettere l'abito e la torta 😂 L'unico regalo che voglio è che vengano le persone che mi sono più care 💖🫶🏻
2026-06-25 06:42:31
19
Francydodo :
il matrimonio non è un mutuo, è un inizio per i futuri sposi, se non potete presenziare tranquilli,loro si sposano lo stesso 😅❤️
2026-06-26 14:49:33
1
Clara Atzori :
troppo simpatici😂😂😂
2026-06-24 20:23:52
9
ziaers_06 :
pure io,sono stata sabato al matrimonio di Carmela,ma veramente 😂😂😂
2026-06-25 12:19:37
4
Marymary 74 :
Vi consiglio di Nn guardate questo video in pubblico , vi guarderanno tutti🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
2026-06-25 16:50:33
4
Gabriele Moretto :
😂😂😂meravigliosi ❤️❤️❤️
2026-06-24 22:33:00
2
helgasergio :
Fantastici 😂😂😂
2026-06-24 19:54:05
5
Giovanna Vita :
non vai fai prima non puoi assentarti da lavoro il capo non ti dà la giornata 😂😂😂
2026-06-25 06:28:30
4
sabrinaporcu14 :
vi amo🥰
2026-06-24 20:37:19
1
dersupercoole7 :
2026-06-25 03:29:08
0
Federico de Agostino :
fantastici!!!
2026-06-25 05:27:04
0
AxelTaras :
stupendi 😂
2026-06-25 05:45:24
0
Piero Cocco :
la signora è bellissima
2026-06-25 16:17:31
0
Cecilia :
io li adoro 👏👏👏👏❤
2026-06-25 10:21:04
0
ISTALTENDAGGI POLLA SA :
Bisogna fare il regalo.
non pagare le loro ambizioni e i loro sfizi
2026-06-25 03:54:49
5
forza e coraggio :
io do quello che posso
chi fa il matrimonio sono cavoli loro,si vede che hanno da spendere
2026-06-25 08:00:32
3
Barbarella T :
Io non vado e non faccio regali ... vi fate troppe paranoie
2026-06-26 17:45:20
0
Mauretto :
Tre/quattro giorni prima dell'evento chiamo e dico che ho il COVID...
E ciaone 👋👋👋👋
2026-06-25 12:30:59
0
jess.. :
e poi divorziano😬😅
2026-06-25 10:25:24
0
ladyblu :
siete fantsstici
2026-06-25 09:41:18
0
Marina Ferrieri96 :
na tragedia 😂😂😂
2026-06-25 12:28:05
0
Harrier_Gr :
🤣🤣🤣
2026-06-24 18:44:49
0
To see more videos from user @danieleciniglio1, please go to the Tikwm
homepage.