@fari_vii: Cosa ne pensate di questo nuovo GAMEPLAY del nuovissimo Dragonball Xenoverse 3 annunciato da poco? Facci sapere la tua nei commenti! #xenoverse3 #dragonball #dragonballsuper #dragonballxenoverse3 #farivii #twitchitalia
spero che sia una alpha, perchè altrimenti hanno bisogno di almeno altri 2 anni di lavoro
2026-06-25 07:34:15
1
☠︎🄰🄽🅃🄾🄽🅈☣︎ :
sembra fortnite
2026-06-24 22:15:12
3
Plus_di_Zeke :
raga un gioco per telefono sembra 😂
2026-06-24 19:55:39
6
FinnickBH :
Texture, logo della Warner, questo nuovo gioco dei Pokèmon sembra promettente
2026-06-24 18:24:47
4
ℳ :
manca ancora un anno dall'uscita io sono fiducioso
2026-06-24 20:59:56
2
128Ve980 :
graficamente è na merda, però speriamo nelle meccaniche di gioco, un flop alla sparking zero non lo voglio
2026-06-24 22:24:12
2
Vito Jensen Ruggiero :
flop assicurato
2026-06-25 00:19:31
1
Matong :
chiedete scusa a sp0,miglior gioco di sempre per quanto riguarda db
2026-06-24 18:57:46
2
morkebiro1 :
Onestamente la grafica non è pazzesca, ma il background considerando che il gioco è ancora in sviluppo e sinceramente convincente, le texture sono sufficienti, ricordiamo come solo quelle del 2, inespressive. Oltretutto il gioco deve essere coperto in 1000 modi in più rispetto al resto dei giochi usciti nel ultimo tempo.
2026-06-24 20:49:45
1
UTOPIA :
bello questo gioco, si vede che sarà un gioco solo per la nintndd 3ds
2026-06-24 18:53:52
1
Salvo Valguarnera :
totalmente d'accordo fari, spero facciano come dici tu sennò addio xenoverse 3, mille volte meglio il 2 con i dlc.
2026-06-24 19:52:15
1
Ichigo :
a me piace un sacco
2026-06-24 22:11:19
0
federicomoncada84 :
Per non parlare anche quando lanciamo la suprema il gioco cala troppo di frame laggando spero che sia un soltanto un test e poi lo migliorano almeno graficamente perche questa è grafica di un gioco gatcha
2026-06-25 06:52:10
0
Dom :
Dopo i primi due capitoli platinati e amati dal profondo del cuore, questo per quello che ho visto mi ha veramente deluso
2026-06-24 19:36:47
1
Alioth :
amò ma con che chioma me lo dici AHAHAHA
2026-06-24 18:28:45
2
Stefd :
secondo me la cosa più di merda che c’è là in mezzo è la possibilità di potersi trasformare in altri guerrieri
2026-06-25 07:19:13
0
paolo :
ma per forza devono migliorarlo, xenoverse 2 aveva una grafica migliore, anche se da toei..
2026-06-25 07:30:31
0
-Sowrano- :
a me piace
2026-06-25 06:54:21
0
federico0917 :
che merda x me devono cancellarlo
2026-06-24 21:35:06
1
matias.cxv :
“chiedete a sparking zero” no fanno cagare tutti e due preferisco fusions per 3ds
2026-06-25 03:53:45
0
marsala_salvo_thomas :
❤️❤️
2026-06-24 18:53:33
1
To see more videos from user @fari_vii, please go to the Tikwm
homepage.