un'esperienza con il larping che ho avuto è mio nipote che fa gli edi di jujutsu kaisen senza avere visto interamente l'anime
2026-06-25 17:49:37
2
Fabio :
Adoro i Persona anche se ho visto solo l'anime di Persona 5 ❤️
2026-06-25 17:07:13
1
まSK4R♤ :
io adoro Fate nonostante non abbia letto le VN (purtroppo non posso comprarli al momento)
ma sto recuperando tutti gli anime possibili
2026-06-25 17:32:42
1
Maddo_YT :
Non si fotte con i fan di Persona, hanno visto il gameplay del 5 su Youtube
2026-06-25 19:53:28
1
Nerogawa :
dimmi, sono il larper del calcio perché leggo blue lock
2026-06-25 20:15:53
1
⛥DusTwilii⛥ :
Giustissim. Il problema nasce quando magari stai vedendo o hai appena finito di vedere una serie, e se mostri il minimo apprezzamento o enfasi perché ti piace allora sei larper. soprattutto se sono serie vecchie, hanno una fanbase ancora più accanita
2026-06-25 22:44:50
0
Il God :
2026-06-25 17:11:37
1
To see more videos from user @ilmushin, please go to the Tikwm
homepage.