peccato che oggi sono 40° e un tasso di umidità del 60% in più
2026-06-26 12:49:20
10
Marco :
30 gradi in Lombardia ci sono alle 8 di mattina
2026-06-25 11:23:37
40
Fabio Talarico :
ieri da me erano 39 gradi all ombra altro che 30
2026-06-25 08:58:38
39
Chiara✶ :
magari ci fossero solo 30 gradi
2026-06-26 12:35:41
15
Nico🪽 :
ma se nel 1995 la media era 24 dove trovate sti numeri alle estrazioni della tombola?
2026-06-26 08:12:31
7
andrea rigo :
Infatti non ci sono 30°. Ma una media di 40 in tutta Europa Che cavolo dite
2026-06-25 08:51:06
9
michele🇮🇹 :
30 gradi sono la minima
2026-06-25 20:27:13
26
robertognudi443 :
io ero in campagna nel 95 e lo dono nel 2026 le temperature all'ombra sono uguale al sole totalmente diverse ora il sole brucia davvero mooolto di piu
2026-06-25 16:18:53
6
user4292324500966 :
con il cambio della lira... all' euro i 30 °sono diventati 60.. 🤦🏻♀️
2026-06-25 19:16:24
18
Leonardo :
È cambiata la nostra testa non il clima
2026-06-24 21:31:08
14
tierrreeeee :
Dimmi che hai la terza elementare senza di dirmi che hai la terza elementare:
2026-06-26 12:48:41
7
Sonia Boscutti :
non sono 30 gradi ma dai 38 a 40 oggi
2026-06-25 08:22:41
16
Imperiale Claudio :
30 gradi 20-30 anni fa era caldo oggi ho visto che ci saranno 30 gradi mercoledì ed ho esclamato evviva un po di fresco
2026-06-26 04:15:24
8
Giselle🥰 :
veramente non sono i 30 gradi degli anni 90 ma 50 gradi nel 2026
2026-06-25 15:18:19
8
ℂ𝔼𝕊𝔸ℝ𝕀𝕊𝕊𝕀𝕄𝕆tv📺 :
Quando non si vuol capire.
2026-06-25 08:53:57
7
mattcalz2 :
30 gradi a notte fonda…
2026-06-25 13:04:37
8
domtrica :
e cmq da noi sono oltre i 40 non 30
2026-06-25 08:17:14
7
Salvatore Gianni Riv :
2026-06-25 05:45:51
6
luk :
in Toscana nel 2003 43 gradi io me lo ricordo bene ero a lavorare sotto il sole
2026-06-25 10:15:52
5
luciano :
la differenza sta nel 1995 si era più giovani, oggi dopo 31 anni siamo più vecchi e sopportiamo meno 😁😁
2026-06-25 19:55:05
1
Bestiediananas :
Negli anni 90 a maggio e giugno non c’erano queste temperature
2026-06-25 15:57:47
1
Nicola :
A parte che nel '95, i 30° li vedevi col binocolo, ma adesso 30 gradi li hai di notte, se non te ne fossi accorto😂
2026-06-26 07:07:00
0
SadisticMagician :
nel 1995 a Giugno la temperatura media in Italia era di 24 gradi, non di 38 come ora.
2026-06-26 08:08:03
4
Totem Mario :
Ma non è che le differenze sono evidenziate da ultra 50 enni?? Non è che forse gli anni, tra le varie cose, ci fa sopportare meno anche il caldo???? Più che cambiamento climatico parlerei di cambiamento fisico!!!!!!
2026-06-26 06:58:22
1
To see more videos from user @stefania.fiamma, please go to the Tikwm
homepage.