la realtà dei fatti è che la politica ha fallito sia a destra che a sinistra. e nonostante i miei ideali tendono verso la destra, sono consapevole del fatto che alla fine, che ci sia al governo la dx o la sx non cambia nulla
2026-06-24 23:30:49
330
:
il video aveva anche uno scopo carino e educativo, ma la metà nei commenti commentano con sticker o immagini, mi da un senso di frustrazione.
2026-06-25 22:40:49
399
emmaprivv_ :
ma guarda un po' non c'è un commento dove argomentano!
2026-06-25 08:03:23
200
mikol✊🏻🚩 :
io ho iniziato a guardare la politica circa a 11 anni quindi non è da tantissimo che la seguo, però sono più verso la sinistra perchè ritengo che la destra sia troppo contraria ai diritti umani e anche altre cose come le tasse e stipendi.
2026-06-25 00:26:52
96
Gretchen🍷 :
Scusa non posso devo cucinare per mio marito
2026-06-25 11:47:11
177
Ramona :
La destra, rappresentata anche da Vannacci, propone un'idea di Paese fondata su sicurezza, rispetto delle leggi, controllo dell'immigrazione, valorizzazione del merito e tutela dell'identità nazionale.
L'idea è che uno Stato debba garantire prima di tutto ordine e regole, lasciare maggiore libertà a cittadini e imprese e premiare chi si impegna, invece di aumentare continuamente tasse e burocrazia.
Si può non essere d'accordo, ma queste sono posizioni politiche legittime. Poi non c'è una scelta giusta per tutti , dipende sempre da quali valori una persona ritiene più importante
2026-06-27 12:16:15
5
𝐲𝐚𝐦𝐢(𝐚𝐲𝐚𝐧 𝐯𝐞𝐫.) :
onestamente é molto difficile schierarsi,perché entrambe le parti hanno politici che parlano a vanvera e alla fine non fanno nulla che rientri nel loro programma politico.
2026-06-25 10:03:50
76
💫 :
convincerti è difficile. Sono di destra perché credo nell’importanza della responsabilità individuale, del merito e della libertà personale. Penso che lo Stato debba garantire sicurezza, regole chiare e servizi essenziali, senza però intervenire eccessivamente nella vita delle persone. Valorizzo anche il rispetto delle tradizioni, dell’identità culturale e della stabilità sociale. Per questi motivi mi riconosco maggiormente nelle idee e nei principi della destra.
2026-06-26 21:53:26
18
MrKnife :
io penso che il punto non è essere di destra o di sinistra, ma rendersi conto che la situazione sta degenerando. Il problema è che la soluzione non si trova né a destra né a sinistra perché in entrambe le parti vige l'ipocrisia, corruzione e opportunismo. È esattamente questa divisione il problema e il non trovare soluzioni insieme,ma solo tirare l'acqua al proprio mulino
2026-06-25 15:11:41
43
LEONARDO💫 :
Scegliere di essere di destra significa credere in una società dove il merito viene premiato, la libertà economica è protetta, le tradizioni e l'identità nazionale sono valorizzate, e lo Stato interviene non per controllare la vita dei cittadini, ma per garantire la loro sicurezza e il rispetto delle regole. chi rischia di più come imprenditore merita di essere pagato molto di più perché mette a rischio tutto il suo capitale investendo se va male potrebbe perdere tutto il lavoratore dipendente ha sempre la stessa identica paga a fine mese.
2026-06-25 08:23:28
9
Salamandra Spaziale :
Perché dovrei farti cambiare idea? Penso che le informazioni siano accessibili a tutti e tu abbia deciso su queste e hai scelto quelle che senti più adatte a te.
2026-06-26 09:45:26
14
..Chris.. :
sono di destra e ritengo questo governo uno dei peggiori in assoluto, non ai livelli dei governi berlusconi ma quasi.
2026-06-25 08:57:06
120
Darko Exaghor :
Boh 0 argomentazioni nei commenti, che pena raga
2026-06-25 14:46:37
7
Eden :
Perché mai dovrei convincerti di diventare di destra? Beh ecco qui io sono di destra e penso che ognuno possa essere di che partito vuole, ognuno di noi ha un proprio pensiero, ti basta come risposta? 🥸
2026-06-25 11:13:26
42
celi.spamm :
commenti vuoti, chissà perché?
2026-06-25 07:11:57
42
Adri :
comunque fa ridere che nessuno lo stia facendo
2026-06-27 05:50:54
20
Sofia Galassi :
provo a darti un punto di vista diverso. io mi riconosco nella destra perché ritengo che uno stato debba garantire prima di tutto sicurezza, controllo dell’immigrazione e tutela dei propri confini, condizioni che considero necessarie per proteggere il welfare e mantenere ordine sociale. credo anche che una pressione fiscale più contenuta possa favorire investimenti, crescita economica e occupazione. sul piano culturale penso sia importante valorizzare l’identità nazionale, le tradizioni e il patrimonio storico senza che questo significhi rifiutare chi viene da fuori. non dico che la sinistra non abbia valori condivisibili, come l’attenzione ai diritti sociali, ma ritengo che spesso privilegi un maggiore intervento dello stato e politiche migratorie che considero meno sostenibili. per questi motivi la mia posizione è più vicina alla destra.
2026-06-25 01:30:11
37
Luca🔱 :
Lui comunque stra rispettoso anche nei commenti ed estremamente educato, indipendentemente dalla tua idea politica questo ti fa onore💪❤️
2026-06-25 11:54:45
303
To see more videos from user @shittingfromgarbage, please go to the Tikwm
homepage.