@erminiocavallo10: Danneggiati dai vaccini: il metodo del dottore DI BELLA Giuseppe. I vaccini Covid, la terapia Di Bella e la medicina alternativa. #DiBella #MetifoDiBella #effettiAvversi #vacvini #Covid
erminiocavallo1
Region: IT
Wednesday 24 June 2026 22:05:34 GMT
Music
Download
Comments
nonna tua :
sei uno dei pochi medici onesti
2026-06-25 12:44:56
5
Anna :
non mi dice nulla di nuovo
2026-06-25 11:40:42
5
Vincent. :
a me sembra AI ❓️🤔 perché ripete le frasi non avendo un senso.
2026-06-25 10:38:46
5
Dora :
poveri noi ,che Dio ci protegga
2026-06-25 09:54:51
3
user1150551291052 :
Tommaso
2026-06-25 13:18:39
0
nico :
grazie di cuore percontinuare ad informarci
2026-06-25 09:32:14
1
Niko Decomeras :
e vivo.
2026-06-25 13:12:06
0
Marta Hernández :
Retinol ? da bere?
2026-06-25 12:47:06
0
nular61 :
ma daiiii
2026-06-25 10:45:55
2
🍕 pizzeria la villetta 🍕 :
🥺 mi spiace per chi ha ceduto alle minacce
2026-06-25 09:55:19
5
user85286830575378 :
conte è speranza!!?
2026-06-25 13:10:02
1
Severino :
GRAZIE al Professor Montagnier ché l'aveva detto e l'abbiamo ascoltato siamo ancora vivi e stiamo bene.
2026-06-25 13:07:23
1
ilpavese :
CHI RISCHIA DI PIÙ SONO I GIOVANI!
SPERIAMO IN BENE!
🤔🤔
2026-06-25 10:47:48
1
Anita Auer :
Si sapeva da sempre, per lo meno chi ha ragionato .😱😱😱😱
2026-06-25 11:42:57
2
Bruno :
il professore montagner ci aveva messi in guardia ma nessuno lo ha ascoltato io 0 grazie mille al Luc
2026-06-25 12:23:23
1
Tonino :
c'è ne siamo accorti
2026-06-25 12:08:37
1
Massimiliano Vinci :
a chi devo chiedere danni per la morte di mio papà
2026-06-25 12:23:02
0
Pasquale Gambacorta :
che brutto mondo
2026-06-25 12:55:21
0
serenadolce801 :
prima anno aboccato e ora si sapeva già le conseguenze
2026-06-25 12:14:24
0
jessica :
Ma il fatto che sia Ai vi fa stare bene? prendete lucidità della verità
2026-06-25 12:35:44
0
Pina54 :
allora chi si salva siamo tutti in pericolo perché c'è lo siamo fatto adulti bambini ragazzi giovani anziani poveri noi 🙏🙏🙏🙏🙏
2026-06-25 12:45:52
0
michela47 :
io sono stata costretta a fare le Tre dosi Faizer altrimenti mi chiudevano la struttura anziani😳😳😳
2026-06-25 13:10:36
0
mona anca berinde :
Andrà tutto bene 🤣🤣🤣🤣
2026-06-25 13:12:06
0
Lyudmyla Kovalchuk :
Chi mi paga i danni, ho avuto la trombosi 😡
2026-06-25 12:23:17
0
VALITALIA :
AI
2026-06-25 10:18:08
1
To see more videos from user @erminiocavallo10, please go to the Tikwm
homepage.
© 2021-2026 TikWM. All rights reserved.