Anche le tasse rispetto a 20 anni sono ENORMEMENTE più salate! Gioggia
2026-06-25 10:40:30
939
Sebastiano Spin Smc :
bho io intanto me ne giro uno
2026-06-25 09:00:26
340
tibiy💞il calabrese ❤️ :
lordazza
2026-06-25 19:41:17
2
sxfhv_ :
dove si possono trovare gli spinelli con più principio attivo? grazie
2026-06-25 17:12:29
146
mik_535 :
la coca che uso tu invece è più leggera???
2026-06-25 07:29:22
318
Ivan Bfn :
A lei piace la neve...
2026-06-25 07:14:39
304
carlosepe251 :
Hai ragione e nella neve che usi tu, che percentuale c'e?
2026-06-25 14:24:36
67
Ricca :
e qual è la percentuale di principio attivo delle righe che ti fai?
2026-06-25 09:30:21
128
Club Cafe :
In una arancia di oggi c’è in quantità enormemente inferiore di vitamina c rispetto alle arance di 20,30,40 anni fa. Allora si può ancora dire che fanno ancora bene?
2026-06-25 10:17:10
590
Marco :
Scusa dove la trovi al 78% chiedo per un amico ! Grazie
2026-06-25 10:07:48
43
GIORGIAⓂMEMONI :
lei lo sa ma conosce meglio la BAMBA
2026-06-25 11:26:23
72
Fabri81NA :
meglio la Bamba Eh?😂😂😂
2026-06-25 09:22:54
465
Zoe .pitta :
PARLA DELLA FARINA CHE TI PRENDI
2026-06-25 12:37:07
93
daniele9196 :
Meglio la coca eh Giorgia
2026-06-25 10:05:12
104
nazmm805 :
"in uno stipendio di oggi, c'è una percentuale di tasse ENORMEMENTE più grande della quantità di tasse che c'era in uno stipendio di 30/40 anni fa... allora si può davvero definire uno stipendio dove al suo interno c'è il 25 37... fino al 78% di tassazione???"
2026-06-25 11:49:43
27
Cris76 :
Quello che vi fumate voi però va bene 😁
2026-06-25 15:11:31
7
Noemi_sartor :
Ma perche invece degli spinelli non parla della bamba??
2026-06-25 11:37:10
18
Gisi :
proffff e con la coca come siamo messi🤔
2026-06-25 10:46:38
7
Dave ti sblocca un ricordo :
Parlami della neve, scommetto che sai tutto 🤣
2026-06-25 10:15:52
70
Zoran :
meglio che parli di coca dovresti sapere meglio
2026-06-25 10:12:48
127
Italy 🇮🇹 :
la coca meloni spiegaci la coca
2026-06-25 10:01:05
48
PX :
THC No, ma nevica come se non ci fosse un domani
2026-06-25 16:55:55
74
EDO :
20 anni fa era anche 3 volte piu forte di quello di oggi😂
2026-06-25 13:17:31
15
fabioilsomalo :
Fammela produrre a casa allora che mi cresce come dici tu come 20/30 anni fa con il principio attivo normale
2026-06-25 10:10:44
10
†LUCI† :
ma magari fossero le percentuali che dice lei
2026-06-25 14:33:29
75
To see more videos from user @politicmeme0, please go to the Tikwm
homepage.