Ma ragazzi io ve lo dico , noi se avessimo ancora zhang ad oggi avevamo già comunicato ufficialmente palestra e stavamo già trattando per Nico paz , perché il buon steven non ci ha mai fatto avere problemi di mercato, nonostante tutto
2026-06-25 06:41:03
7
mattefelici11 :
la rammento almeno una volta a settimana quell’estate
2026-06-25 09:41:16
10
GLorex🧉 :
calciomercato:
Zhang>>>>>Oaktree/Marotta
2026-06-25 09:28:52
1
Parliamo D'arte :
La rifonda dopo i 7 anni di Banter Era 🖤💙
2026-06-25 07:04:11
9
Il Toscano :
Vi voglio ricordare che questa campagna acquisti fu anche il motivo per cui negli anni a venire abbiamo avuto debiti, facendo mercati piccolissimi rispetto alle nostre rivali, ma possiamo dire che comunque sia andata bene🖤💙
2026-06-25 07:47:45
6
Tommax352 :
il miglior mercato di sempre
2026-06-25 08:11:33
10
M95 :
Quando avevamo una società seria
2026-06-25 10:49:22
0
shooo_757 :
e quest’anno cambiaso
2026-06-25 10:41:44
0
neroazzurro Milano :
Grazie a Zhang
2026-06-25 08:35:18
2
Davide Minelli :
tino il bello🫡😓
2026-06-25 07:45:55
0
lovesosa_977 :
Steven mi manchi
2026-06-25 08:36:22
0
Simone.G :
Barellina🥰
2026-06-25 08:57:25
0
Andrea Librandi :
ad Eriksen è scesa la lacrimuccia🥺
2026-06-25 10:09:45
2
marcogiorgi522 :
e pensare che per colpa di ciò che accadde questi calciatori sono stati la rovina dell'inter dato che dopo il prestito richiesto e i seguenti debiti siano stati merito loro e del covid
2026-06-25 03:35:38
4
Mazze :
zhang aveva 2 coioni grossi come una casa
2026-06-25 09:39:19
0
francescogabrielli10 :
Brutto da dire, ma effetto Conte
2026-06-25 10:58:34
0
To see more videos from user @luca.benv0, please go to the Tikwm
homepage.